|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Win XP - Chiusura pagine e pagina blu
Salve ragazzi, ho un problema che mi sta facendo impazzire.
Qualsiasi applicazione abbia aperta capita che si chiuda con la scritta “Si è verificato un errore in… L’applicazione verrà chiusa”, succede anche in continuazione, si chiude, riapro, si richiude e così via. Più raramente ma non così tanto compare la pagina blu di windows "si è verificato un problema e windows è stato chiuso per impedire danni...", spesso è riportato: IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL oppure PAGE_FAULT_IN_NON_PAGED_AREA oppure BAD_POOL_HEADER. A volte compaiono scritte come: ntfs.sys, Kmixer.sys, sysaudio.sys etc… Succede da sempre ma generalmente solo ogni tanto, in alcuni periodi in continuazione e viene voglia di spaccare il pc ![]() ![]() Da varie parti mi è stato detto che potrebbe essere un problema di temperatura. Ditemi voi come risolvere…please ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
In effetti detto così potrebbe essere di tutto.
Per cominciare controlla le temperature, l'HD (tool diganostico gratuito bootable proprio della casa madre) e RAM (ho il link in sign). Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie per la risposta, appena ho un minimo di tempo faccio i test.
Aggiungo una cosa, ultimamente ogni tanto si sente un rumore di ferraglia provenire dall'interno del case, basta una piccola botta e si ferma...può essere connesso agli altri problemi? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
spero che tu abbia un buon ricircolo dell'aria, altrimenti tutti i componenti ne possono soffrire. prova a togliere la paratia laterale per qualche giorno. PS : non è una bella cosa dare botte sul pc per farlo funzionare meglio.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Scusate non ho capito come si controlla la temperatura, avete per caso un link relativo al tool?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Può essere utile? Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.