Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM 2
Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM 2
Bit Reactor porta nell’universo di Star Wars una struttura tattica che richiama apertamente XCOM 2, ma la arricchisce con legami tra i personaggi, progressione ruolistica, gestione della base e un sistema di combattimento costruito attorno a tre Punti Azione e alle risorse condivise della squadra
Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia)
Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia)
Abbiamo provato per una settimana intera la Can-Am Origin, la Dual Sport elettrica del gruppo canadese BRP: ecco com'è andata tra città, autostrada e un primo assaggio di sterrato
Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco
Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco
Nelle ultime settimane abbiamo provato il mouse Logitech G305, la tastiera G316 X 98 e le cuffie G325. Si tratta del setup entry-level di Logitech che ormai, di "entry-level" ha ben poco. Tastiera e mouse offrono prestazioni di livello competitivo con quasi nessuna rinuncia e un livello di personalizzazione estremamente elevato. Le cuffie, invece, hanno mostrato qualche debolezza, ma propongono un ventaglio di funzionalità completo che consente di abbandonare completamente i cavi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-03-2008, 18:43   #1
iotelodico
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
[PS3] WORLD SERIES OF POKER 2008

Ciao a tutti....sono un grande appassionato di poker e sto lumando da tempo questo gioco, ma visto il prezzo vorrei essere sicuro che ne valga la pena...anche perché di recensioni in giro neanche l'ombra, nonostante sia passato un po' di tempo dall'uscita....qualcuno che l'ha provato mi dice qualcosa?
iotelodico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2008, 10:54   #2
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
Quote:
Originariamente inviato da iotelodico Guarda i messaggi
Ciao a tutti....sono un grande appassionato di poker e sto lumando da tempo questo gioco, ma visto il prezzo vorrei essere sicuro che ne valga la pena...anche perché di recensioni in giro neanche l'ombra, nonostante sia passato un po' di tempo dall'uscita....qualcuno che l'ha provato mi dice qualcosa?
il solito gioco di poker texano...divertente il fatto che puoi giocarci on-line ma sinceramente non sò quante persone puoi trovarci...secondo me trovi molto di meglio per pc

p.s. c'è un thread apposta nel forum...li potrai avere sicuramente più info
Denny A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2008, 14:45   #3
lukino99
Senior Member

L'Avatar di lukino99

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lesmo (mi)
Un gioco di poker vale l'altro secondo me, piuttosto prenditi High Stakes on the Vegas Strip dal PSN, costa niente e di gente ce n'è parecchia online
lukino99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2008, 18:22   #4
iotelodico
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lukino99 Guarda i messaggi
Un gioco di poker vale l'altro secondo me, piuttosto prenditi High Stakes on the Vegas Strip dal PSN, costa niente e di gente ce n'è parecchia online
Si, quello ce l'ho, molto ben fatto....d'accordo, il poker é il poker...però in un gioco del genere l'intelligenza artificiale é fondamentale...ok, l'on-line, ma mi piace anche giocare per "finire una storia"....ad esempio ho giocare a World Poker Tour su ps2, mi é piaciuto molto...soprattutto perché la modalità carriera comprendeva diversi giochi con diverse vincite...se vincevi certi tornei ne sbloccavi altri, ecc....insomma, un po' più complesso della singola partita...
Old 24-03-2008, 18:27   #5
andrecaby
Senior Member

Città: Torino
se vuoi giocare a poker gioca dal vivo che te lo gusti di più, prendi un altro gioco!
andrecaby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2008, 20:41   #6
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
Quote:
Originariamente inviato da andrecaby Guarda i messaggi
se vuoi giocare a poker gioca dal vivo che te lo gusti di più, prendi un altro gioco!
questo è parlare...a me il mercoledi sera alle ore 22 il poker con gli amici non me lo toglie nessuno...e per fortuna il bar che frequento alla sera organizza qualche torneo di poker texano...insomma non mi manca nulla
Denny A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2008, 22:26   #7
abellodenonna
Senior Member

L'Avatar di abellodenonna

Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Beh,se ti interessa l'intelligenza artificiale iscriviti in una qualsiasi delle pokerroom online e gioca a soldi virtuali.

Se cerchi la grafica scarica pkr,molto pesante ma ha anche molte opzioni.
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 08:12   #8
lukino99
Senior Member

L'Avatar di lukino99

Città: Lesmo (mi)
Quote:
Originariamente inviato da iotelodico Guarda i messaggi
Si, quello ce l'ho, molto ben fatto....d'accordo, il poker é il poker...però in un gioco del genere l'intelligenza artificiale é fondamentale...ok, l'on-line, ma mi piace anche giocare per "finire una storia"....ad esempio ho giocare a World Poker Tour su ps2, mi é piaciuto molto...soprattutto perché la modalità carriera comprendeva diversi giochi con diverse vincite...se vincevi certi tornei ne sbloccavi altri, ecc....insomma, un po' più complesso della singola partita...
Anch'io giocavo a world poker tour...ma non so se hai notato quello sul Playstation Network è WPT, mi sa che la sony l'ha comprato e cambiato nome
Io preferisco giocare online....alla fine è sempre meglio che qualunque intelligenza artificiale
lukino99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 11:18   #9
iotelodico
Senior Member

Acquistato World Series of Poker 2008: Battle for bracelets

Bel gioco, per me vale la pena...ovviamente bisogna essere malati di texas holdem...comunque ben fatto...il gioco é in inglese, ma é comprensibilissimo, a parte i discorsi "pre-Match" dei Caressasss americani....

Sono riuscito anche a vincere un torneo!!!
 Rispondi

Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM 2 Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM ...
Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia) Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che f...
Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi no...
Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di g...
Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'agentic AI Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'age...
Benzina e gasolio, Q8 segue Eni e IP: pr...
15.000 euro per un'auto elettrica europe...
EVGA e NVIDIA: un ex dipendente racconta...
Consegne delle CPU server fino a 30 sett...
Google Foto, grave bug blocca modifica e...
Apple aggiornerà il suo iPad: chi...
God of War Laufey svela il Serpent Bow d...
Amazon sconta centinaia dei suoi disposi...
Intergalactic, Naughty Dog conferma che ...
Non solo Pro: è in arrivo anche l...
Apple lavora a un nuovo Vision Pro: potr...
Offerte Prime anticipate, robot aspirapo...
ChromeOS non è (ancora) morto: Google fi...
HONOR Magic 9 Pro Max, il nuovo top di g...
Un mini PC totalmente passivo in oro 24 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian