|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
[PS3] WORLD SERIES OF POKER 2008
Ciao a tutti....sono un grande appassionato di poker e sto lumando da tempo questo gioco, ma visto il prezzo vorrei essere sicuro che ne valga la pena...anche perché di recensioni in giro neanche l'ombra, nonostante sia passato un po' di tempo dall'uscita....qualcuno che l'ha provato mi dice qualcosa?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
p.s. c'è un thread apposta nel forum...li potrai avere sicuramente più info
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lesmo (mi)
|
Un gioco di poker vale l'altro secondo me, piuttosto prenditi High Stakes on the Vegas Strip dal PSN, costa niente e di gente ce n'è parecchia online
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Si, quello ce l'ho, molto ben fatto....d'accordo, il poker é il poker...però in un gioco del genere l'intelligenza artificiale é fondamentale...ok, l'on-line, ma mi piace anche giocare per "finire una storia"....ad esempio ho giocare a World Poker Tour su ps2, mi é piaciuto molto...soprattutto perché la modalità carriera comprendeva diversi giochi con diverse vincite...se vincevi certi tornei ne sbloccavi altri, ecc....insomma, un po' più complesso della singola partita...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
se vuoi giocare a poker gioca dal vivo che te lo gusti di più, prendi un altro gioco!
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
Beh,se ti interessa l'intelligenza artificiale iscriviti in una qualsiasi delle pokerroom online e gioca a soldi virtuali.
Se cerchi la grafica scarica pkr,molto pesante ma ha anche molte opzioni. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: Lesmo (mi)
|
Quote:
Io preferisco giocare online....alla fine è sempre meglio che qualunque intelligenza artificiale |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Acquistato World Series of Poker 2008: Battle for bracelets
Bel gioco, per me vale la pena...ovviamente bisogna essere malati di texas holdem...comunque ben fatto...il gioco é in inglese, ma é comprensibilissimo, a parte i discorsi "pre-Match" dei Caressasss americani.... Sono riuscito anche a vincere un torneo!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.

abbellodenonna