Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
realme 16 5G è un nuovo smartphone con sensore Sony IMX 852 da 50MP sul retro e uno specchio selfie fisico integrato nella camera bar, una prima nel segmento di mercato. Batteria da 6550mAh in un corpo da 8,1mm e 183g, certificazione IP69K e ricarica da 45W completano un pacchetto aggressivo per la fascia media, per uno dei prodotti più interessanti del produttore sul piano commerciale
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Sono ormai definitive le nuove norme del Codice della Strada per i monopattini elettrici. Non solo targa e assicurazione, le regole sono tante e riguardano diversi aspetti, vi spieghiamo come evitare sanzioni che possono essere salate
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta
DLSS 4.5 introduce Dynamic Multi Frame Generation e MFG 6X, permettendo fino a cinque frame generati per ogni frame renderizzato. I test su Cyberpunk 2077 e 007 First Light mostrano forti incrementi di FPS e riduzione della latenza su RTX 5090 Laptop. Migliorano fluidità, stabilità e qualità visiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-03-2008, 18:43   #1
iotelodico
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
[PS3] WORLD SERIES OF POKER 2008

Ciao a tutti....sono un grande appassionato di poker e sto lumando da tempo questo gioco, ma visto il prezzo vorrei essere sicuro che ne valga la pena...anche perché di recensioni in giro neanche l'ombra, nonostante sia passato un po' di tempo dall'uscita....qualcuno che l'ha provato mi dice qualcosa?
iotelodico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2008, 10:54   #2
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
Quote:
Originariamente inviato da iotelodico Guarda i messaggi
Ciao a tutti....sono un grande appassionato di poker e sto lumando da tempo questo gioco, ma visto il prezzo vorrei essere sicuro che ne valga la pena...anche perché di recensioni in giro neanche l'ombra, nonostante sia passato un po' di tempo dall'uscita....qualcuno che l'ha provato mi dice qualcosa?
il solito gioco di poker texano...divertente il fatto che puoi giocarci on-line ma sinceramente non sò quante persone puoi trovarci...secondo me trovi molto di meglio per pc

p.s. c'è un thread apposta nel forum...li potrai avere sicuramente più info
Denny A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2008, 14:45   #3
lukino99
Senior Member

L'Avatar di lukino99

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lesmo (mi)
Un gioco di poker vale l'altro secondo me, piuttosto prenditi High Stakes on the Vegas Strip dal PSN, costa niente e di gente ce n'è parecchia online
lukino99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2008, 18:22   #4
iotelodico
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lukino99 Guarda i messaggi
Un gioco di poker vale l'altro secondo me, piuttosto prenditi High Stakes on the Vegas Strip dal PSN, costa niente e di gente ce n'è parecchia online
Si, quello ce l'ho, molto ben fatto....d'accordo, il poker é il poker...però in un gioco del genere l'intelligenza artificiale é fondamentale...ok, l'on-line, ma mi piace anche giocare per "finire una storia"....ad esempio ho giocare a World Poker Tour su ps2, mi é piaciuto molto...soprattutto perché la modalità carriera comprendeva diversi giochi con diverse vincite...se vincevi certi tornei ne sbloccavi altri, ecc....insomma, un po' più complesso della singola partita...
Old 24-03-2008, 18:27   #5
andrecaby
Senior Member

Città: Torino
se vuoi giocare a poker gioca dal vivo che te lo gusti di più, prendi un altro gioco!
andrecaby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2008, 20:41   #6
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
Quote:
Originariamente inviato da andrecaby Guarda i messaggi
se vuoi giocare a poker gioca dal vivo che te lo gusti di più, prendi un altro gioco!
questo è parlare...a me il mercoledi sera alle ore 22 il poker con gli amici non me lo toglie nessuno...e per fortuna il bar che frequento alla sera organizza qualche torneo di poker texano...insomma non mi manca nulla
Denny A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2008, 22:26   #7
abellodenonna
Senior Member

L'Avatar di abellodenonna

Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Beh,se ti interessa l'intelligenza artificiale iscriviti in una qualsiasi delle pokerroom online e gioca a soldi virtuali.

Se cerchi la grafica scarica pkr,molto pesante ma ha anche molte opzioni.
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 08:12   #8
lukino99
Senior Member

L'Avatar di lukino99

Città: Lesmo (mi)
Quote:
Originariamente inviato da iotelodico Guarda i messaggi
Si, quello ce l'ho, molto ben fatto....d'accordo, il poker é il poker...però in un gioco del genere l'intelligenza artificiale é fondamentale...ok, l'on-line, ma mi piace anche giocare per "finire una storia"....ad esempio ho giocare a World Poker Tour su ps2, mi é piaciuto molto...soprattutto perché la modalità carriera comprendeva diversi giochi con diverse vincite...se vincevi certi tornei ne sbloccavi altri, ecc....insomma, un po' più complesso della singola partita...
Anch'io giocavo a world poker tour...ma non so se hai notato quello sul Playstation Network è WPT, mi sa che la sony l'ha comprato e cambiato nome
Io preferisco giocare online....alla fine è sempre meglio che qualunque intelligenza artificiale
lukino99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 11:18   #9
iotelodico
Senior Member

Acquistato World Series of Poker 2008: Battle for bracelets

Bel gioco, per me vale la pena...ovviamente bisogna essere malati di texas holdem...comunque ben fatto...il gioco é in inglese, ma é comprensibilissimo, a parte i discorsi "pre-Match" dei Caressasss americani....

Sono riuscito anche a vincere un torneo!!!
 Rispondi

Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfi...
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni Come rispettare tutte le nuove regole per i mono...
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X ...
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
iPhone 17 torna protagonista su Amazon: ...
PowerToys si aggiorna alla versione 0.10...
La nuova Audi Q7 proietta le frecce sull...
Framework blocca tutto: Laptop 13 Pro no...
SSD, Biwin investe oltre metà del...
Samsung Trend Radar 2026: smartphone e s...
Enel entra nella telefonia mobile: il vi...
Arriva il menu contestuale aggiornato di...
GM punta sulle batterie al sodio per lo ...
Instagram amplia il controllo sull'algor...
Jason Wild: "Siamo bravissimi a ris...
Razer BlackShark V2 X a 34,99€: cuffie e...
d-Matrix avvia la produzione di Corsair:...
I guardrails di Claude Fable 5 fanno sca...
Phanteks Evolv Series S2 a 99€: il case ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian