|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
[WM6] contatti:problema un pò sciocco
Ciao
qualcuno sà come è possibile che, nella rubrica di wm6 sia disponibile solo 1 campo cellulare? spesso mi capita di dover mandare un sms ad un contatto, ma il numero l'ho dovuto contrassegnare come "ufficio" in quanto ha 2 (o più) numeri di cellulare..e non me lo fa inviare!! mi debbo segnare il numero con copia incolla ![]() ma come è possibile non inserire un campo multiplo su "cellulare"?? c'è un modo per aggirare il problema?magari qualche campo speciale che funziona(che fa chiamare e inviare sms) grazie ![]() p.s. è la sezione giusta si? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
si, è la sezione giusta
![]() Questa è una limitazione del programma di rubrica... Penso che debba indirizzarti verso sw di terze parti ![]() Proviamo comunque ad aspettare qualche altro consiglio...
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.