|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Virus gumkrhf.bat
Salve gente, avrei un problema da porvi!. Ho appena formatatto il mio computer, HD diviso in (C:\Windows XP e D:\Programmi) per colpa di un virus (worm), che chiaramente dava parecchi problemi.
Allora ho optato per la formattazione della parte C:\ del disco pensando di aver risolto il problema. Invece l'ho peggiorata, xkè quando ho reinstallato windows (correttamente); ho cercato di entrare nella parte D:\ contenente i vari programmi, ma mi da errore: Impossibile trovare il file gumkrhf.bat inserire la directory del file presente. Questo file in origine ahimè si trovata in C:\ che adesso ho formattato. C'è un modo per sbarazzarsi di questo worm? Ho AntiVir installato... C'è qualkuno ke mi può aiutare? Grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Se desideri fare un controllo approfondito puoi seguire la Guida alla disinfezione allegando i log prodotti tutti in un'unico post, grazie per la collaborazione.
MODALITA' DI PUBBLICAZIONE DEI LOG RICHIESTI: ● se il relativo txt generato è max 20 kb, allegato alla discussione, utilizzando l'apposita funzione GESTISCI ALLEGATI; ● se superiore a 20 kb, ogni singolo log, esclusivamente in formato txt, deve essere hostato su FileUP clicca qui per raggiungere FileUP, pubblicando, nella discussione, singolarmente, per ogni log, il link che verrà rilasciato per il download Qual'è il tuo AV? questo Worm W32/AutoRun dovrebbe essere ormai noto
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.