|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Corna-Red-O
|
PS3 e Divx
scusate la domanda magari banale ma non avendo la ps3 e volendo capire se ne varrebbe la pena acquistarla per l'uso che ne farei, vorrei sapere se si riescono a vedere i divx da un disco di rete ( senza pc acceso ).
Cioè quello che fa ora la mia vecchia xbox, per me l'uso game è secondario al limite mi prenderei gt5 quando ( ma quando ) uscira' grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
E' solo un'osservazione, poi sei libero di spendere i soldi come vuoi, ma mi sembra un pò assurdo , tutto li... è come comprarsi una moto da strada giusto per far luce in garage con l'abbagliante.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
me la venderemme un mio amico ad un buon prezzo e poi le terrei per il blueray ma se nn sono sicuro che legge i divx da disco esterno non me ne farei un tubo e il blueray potrebbe attendere ancora un bel po
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Da disco esterno USB li legge sicuramente. Da un disco di rete, credo sia possibile solamente se il disco funziona da server dlna in modo che possa essere riconosciuto dalla PS3. Ricordati comunque che non tutti i divx sono visualizzabili da PS3. Dipende da come sono stati codificati, quindi non è garantito il funzionamento corretto di qualsiasi filmato divx (e xvid).
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Catania
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
sarebbe allineato al prezzo della 360 base!
ecco gia nn mi andrebbe, spendere soldi per una ps3 solo per giocarci... preferisco la vecchia X moddata come Mediacenter. Sapete se la 360 è migliore sotto l'aspetto divx e dischi esterni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Se non hai problemi potresti anche installarti Linux su PS3.. certo se vuoi una cosa semplice tanto vale rimanere alla situazione in cui ti trovi ora.
Per quando esce GT5 il BluRay sarà più diffuso e la console ti costerà quanto la pagheresti ora o poco di più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Lo so, me è sempre una discreta seccatura...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25.