|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
CUBA
Prima serie - L'Habana:
01: ![]() 02: ![]() 03: ![]() 04: ![]() 05: ![]() 06: ![]() Commentate e criticate: miglioratemi!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Seconda serie -Sopra e sotto il mare:
07: ![]() 08: ![]() 09: ![]() 10:
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Terza serie -I Cubani "al volo"(scatti rubati girando in mototaxi):
11: ![]() 12: ![]() 13: ![]() 14: ![]() 15:
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Ti secca se chiedo al mod di metterle nella Galleria?
Sono belle! (peccato la ruota della prima!) |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per la ruota: purtroppo mentre stavo per scattare il tassista ha dovuto frenare (infatti la foto successiva, non postata, è il ciclista di spalle che ormai ci aveva sorpassato L'idea della cornice è nata proprio da quel particolare: senza quella la foto sembrava proprio monca, invece così mi è sembrato che avesse quel minimo di "respiro" in più che rende la foto comunque guardabile.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Immagini piacevoli da vedere soprattutto perchè riprendono una località esotica (sogno di molti per passare le vacanze), con bei tagli e ben esposte, ciò che mi lascia perplesso sono le inquadrature non interessantissime, senza cogliere l'essenza o la specificità di quel luogo e dei suoi abitanti, potrebbero essere state scattate in qualsiasi altro posto, che non si noterebbe troppo la differenza (a parte quelle con le automobili), Cuba è famosa per la musica, i sigari, le spiagge bianche, le case coloniali, l'arte d'arrangiarsi, i colori, ecc.., comunque in generale sono delle belle foto, peccato che non le hai postate in galleria.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bodeguita del medio, Buena Vista Social Club, Floridita, ma anche semplici bar e sale da ballo sono diventate delle grottesche caricature stracolme di Tedeschi, Italiani e Canadesi; ma di cubani nemmeno l'ombra! Quanto al mare, ho fatto foto alle bellissime spiagge di Cayo Largo, peccato che sull'isola i Cubani non possano accedere (tranne quelli che lavorano nei cinque resort). Ho cercato di fotografare quel poco di autentico ancora c'è, ma se si vuol vedere la vera Cuba credo che l'ideale sia affittare un auto e girare le altre cittadine, meno battute da turismo di massa.
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Panettone con l'uveeeeeetta e canditi
|
Cuba è sempre Cuba!
Belle foto, complimenti. Saluti |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Un sentito ringraziamento a tutti!
Sia per l'incoraggiamento che per la bella sezione di forum! E' grazie alle persone come voi che mi sono appassionato sempre più alla fotografia.
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Comunque sono immagini buone e ben riprese , tranne qualche imperfezione, che raccontano di un viaggio... forse era meglio focalizzarsi sulla strada e la gente, e rimanere su quel focus... bravo comunque cialbus
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.