|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Consiglio editor pagine web
Ciao a tutti, vi scrivo per chiedere un consiglio.
Avrei la necessità di fare piccole modifiche al sito dell'azienda in cui lavoro, ma non saprei proprio su che software buttarmi. Non voglio fare grandi cose, magari sostituire o aggiungere delle foto di nuovi prodotti, aggiungere testi, ma niente di esasperante. Cosa mi consigliate?? Preferirei, se esiste, un software free, giusto per non spendere grandi cifre e poi non saperlo utilizzare. Ho letto che Microsoft permette di scaricare gratuitamente il pacchetto Visual Studio..può essere utile o meglio di qualcosa di più semplice? Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
il microsoft credo diventi utile solo se ti serve silverlight e corrispondenti, a mio avviso è ancora un po' giovane comunque provalo, sul gratuito nvu, sul pagamento dreamweaver
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Nvu sembra ormai morto... propongo pspad.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
non lo sapevo, sto scaricando ora il microsoft per vedere un po' come è
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
A me ne serve uno che permetta di fare qualcosina anche senza conoscere il linguaggio HTML.
Se ritenete che dreamweaver può andare bene, posso provare una demo. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
con dreamweaver ci scrivi di tutto, per scrivere l'aspx è uno spettacolo, idem per php. per quel che ti serve forse è un po' troppo, prova nvu, che anche se morto per il tuo utilizzo basta
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Grazie dei consigli !!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Certo che un minimo di HTML però ...
Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:30.