|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
downgrade hp m9080it
nel mio portatile sono tornato ad xp cancellando la mia esperienza in vista
per aiutare un amico nelle stesse condizioni con un hp pavillion m9080it N. modello: m9080.it N. prodotto: GS387AA-ABZ N. di serie: CZX7432BN8 Build software n.: 74ITv3PrA2 ID Assistenza: 121-107 PCBRAND: Pavilion chi mi puo dare un aiuto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
ok io faccio qualche passo se chi leggera trova dei problemi gravi nelle
mie idee mi avverta perfavore come x il portatile devo integrare i driver raid/sata per il m9080 in un so xp sp2 con nlite giusto? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
I problemi gravi li ho nella lettura di questi post.
Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pordenone - Tarvisio
|
Si devi creare un cd coi driver sata integrati.
Poi non si capisce molto bene dal tuo post, ma se devi passare a xp vedi prima di procurarti tutti i drivers, perchè da quel che vedo sul sito di assistenza della hp ( http://welcome.hp.com/country/it/it/support.html ) Windows XP non è supportato. Io ho un pavilion dv9640el e sono impazzito per trovare tutti i drivers, senza tuttavia averli trovati funzionanti al 100%. Almeno fai i dvd di ripristino prima di formattare
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Io ti aiuto volentieri ma non hai scritto la domanda. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
ok siamo partiti male
ricominciamo io un hp pavillion 6500 dove ho messo xp pro togliendo vista il Intel RAID/SATA per il chipset 965 per il mio portatile sembra essere lo stesso per Intel g33 express del hp m9080it del mio amico quindi partendo da questo per prima cosa gli passo la mia versione di xp modifica,(i SATA) poi ho scaricato i driver specifici Nvidia geforce 8500 gt dal sito uff Intel® high definition audio 7.1 ne ho trovati 3 il primo sp33461.exe preinstallazione il sec sp26726.exe installazione finale e il terzo sp35076.exe che pero ho detto di tralasciare per il momento non so forse è un agg. gli altri due exe scaricabil per il g33 dove ho trovato i sata (infist_autol e win2k_xp1433) i driver x network connection e per la scheda ralink wi-fi rispettivamente PRO2KXP e IS_AP_STA_7x_D-1.2.0.0_2500_D-2.1.1.0_RU-1.2.9.0_AU_1.1.5.0_011807_0.0.7.6 quelli per il suo video e penso di aver fatto un buon lavoro il dubbio nasce quando parte xp(se parte) come riconosce la tastiere e il mause che sono wi-fi per nominare la macchina e poter fare le operazioni preliminari? conviene avere una vecchia tastiera usb a portata di mano?? aiutami |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
semmai PS/2, altro che usb ^^
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come ti ha suggerito Khronos prova PS/2. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
grazie a chi mi a dato qualunque consiglio
il mio amico a portato a termine con buonissimo esito il downgrade da vista a xp unica mancanza per xp non esistono driver a tutt'oggi per il ricevitore del telecomando infrarossi beanbag emulation device in gestione periferiche ciao e grazie ancora |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.