|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Toshiba Satellite A200-24i
Inizialmente volevo prendere il modello Toshiba satellite A200-1T8 ma non l'ho trovato, visto che preferisco prenderlo dal negozio del mio tecnico di fiducia, però ha il modello
Toshiba Satellite A200-24i Volevo sapere se c'era molta differenza A200-1T8 A200-24i Con occhio inesperto io li vedo quasi uguali ![]() Però leggendomi le caratteristiche il mio tecnico mi aveva detto che il modello che lui aveva il 24i aveva 3gb di ram e non 2gb...ma così si sfruttano con il dual channel? Che mi consigliate di fare?? Penso sia questo 24i con 3gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Ciao Yabuki
Praticamente sono identici come prestazioni... però... l'A200-1T8 Ha l'uscita HDMI ed ha il lettore HD-DVD e masterizzatore DVD Mi sembra strano che il 24I del tuo negoziante abbia 3 gb poichè sul sito della toshiba ne porta 2 di gb ![]() In definitiva se ti serve il pc con l'uscita HDMI ed il lettore di hd-dvd prendi l'1T8 Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
nono in realtà anche on line molti modelli sono con 3gb tipo:
Satellite a200 24i con 3gb Ehm...mi spiegheresti le differenze^^...ma l'1T8 non ha il masterizzatore dual layer?e cosa sono specificamente quelle cose ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Entrambe hanno il masterizzatore DVD dual layer solo che nel 1T8 è anche lettore di dvd in alta definizione (HD appunto... da non confondere con il blu-ray) e attraverso l'uscita HDMI, se hai un televisore HD ready o Full HD con il cavo apposito, puoi collegare il pc al televisore e goderti il film in alta definizione o visualizzare semplicemente il desktop del tuo pc.
![]() Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
e per quanto riguarda i 3gb che annullerebbero il dual channel?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ti sei risposto da solo... si annulla il dual channel! Se hai intenzione di rimanere con vista ti conviene passare direttamente a 4gb!
![]() Oggi ho provato il 24I gran bel portatile... ![]() Ultima modifica di Sir.Jerry : 21-03-2008 alle 00:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
è un bel portatile anche senza sfruttare il dual channel?Essì rimarrei con vista...
D'interessante ho visto anche questo, anche se non amo la marca (preferisco toshiba o sony) HP Pavilion dv6780el |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quel pavilion secondo me esteticamente è molto bello ma ha una scheda video inferiore al 24I... Lo so è difficile scegliere un portatile soprattutto per colpa dei prezzi che non si capisce un tubo!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.