|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Viareggio
|
Nevicata: prima e dopo
...volevo dire che ora smetto con le foto con la compatta!!
Queste sono le prime foto che ho fatto con la Canon 400d... Alto Adige (o Sud Tirolo), settimana bianca a San Vigilio, vicino Brunico. Reflex da appena 2 settimane (portata sulle spalle mentre sciavo) e location tra le più difficili: neve! Nella mia testa pensavo alle regole di esposizione sulla neve, ma molto spesso, confesso, ho fatto a caso... Nelle prime due si vede la collina sopra l'appartamento al nostro arrivo (ma la neve agli impianti c'era eccome!) e l'ultimo giorno, quando la notte aveva fatto una nevicata da urlo... Commenti e soprattutto consigli (sono le mie prime foto con la reflex) moolto graditi! 1) Prima ![]() 2) Dopo ![]() 3) La scia ![]() 4) San Vigilio ![]() 5) Albero carico ![]() 6) Fontanella con abetini ![]() 7) Panoramica dalle piste di Kronplatz ![]() Più in grande:
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Belle immagini, con tagli studiati e ottimamente composti, simpatiche le prime due senza e con la neve, con la stessa inquadratura, l'esposizione mi pare corretta in tutte, forse la 3 è leggermente scuretta nelle zone d'ombra, in ogni foto alzerei un pelino i contrasti arrivando al limite della "bruciatura" della neve.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Panettone con l'uveeeeeetta e canditi
|
Quote:
Complimenti Saluti |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Il tuo occhio per la composizione si vede sempre, compatta o reflex, neve o no. In particolare nelle prime 4 (che pendono un po' tutte a destra). Peccato che le prime due non abbiano esattamente la stessa inquadratura, ma pazienza. Brava!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
bellissima...la neve poi
l'ultima stupenda!!! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
... ma pensa...!
da giovane andavo a sciare proprio lì.... con lo sci club Alaska...! ciao carissima, belle immagini, alcune un pelo girate verso destra... albe
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.