|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
QUADRATO NERO WINDOWS LIVE MESSENGER !!!
Salve,
da quando ho installato il nuovo windows live messenger 2008 8.5.1302.1018, nella tray (vicino l'orologio) di fianco e contemporaneamente all'icona di windows live messenger, compare all'avvio di windows (visto che ho spuntato questa opzione) un QUADRATO NERO fastidiosissimo!!! Se passo col mouse sull'icona del quadrato leggo "windows live messenger-accesso non effettuato" mentre se passo sull'icona di windows live normale leggo "windows live messenger-accesso effettuato" Se provo a nascondere l'icona con l'opzione di windows "nascondi icona" scompaiono entrambe...come se fossero collegate... Se chiudo il quadrato chiudo anche il msn normale... come mi libero del quadrato nero ?!? Grazie PS ecco il famigerato quadrato nero !! ![]()
PIII 866\320 RAM\40Gmaxtor\ASUS CUV4X-E\MATROX-G450 32M\SBLASTER\WIN XP PRO\WINUPDATE FATTO Ultima modifica di kikk@ : 18-03-2008 alle 14:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
già provato a un uninstall/riavvio/reinstall?
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: cremona
|
condordo pure io su una delle tre soluzioni citate da khronos probabile ci siano conflitti di qualche tipo tra le vecchie versioni di messenger e quella nuova
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Il problema persiste anche dopo disinstallazione completa, pulitura registro, riavvio e riinstallazione anche del messenger plus
come procedo? Grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.