|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bolzano
|
Uscita in DVD dei film qualcuno ne sa qualcosa?
Salve a tutti è un po di tempo che aspetto due titoli in dvd non riuscendo a vederli al cinemà,mi vedo uscire tanti titoli molto più nuovi, qualcuno conosce dei siti dove danno le date in uscita dei dvd?
Per ora i titoli che aspettavo sono Mr. Brooks e 28 Settimane dopo. Un altra domanda ma con che sistema viene messo in supporto DVD un film prima di un altro? Vedo film che in un mese sono in supporto DVD Vedo film che in 4 mesi ancora devono arrivare
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
dipende dalle scelte della casa di produzione.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bolzano
|
Mi avevano detto che dipendeva dal successo avuto al cinema? e una cavolata?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
può darsi, ma non c'è di certo una prassi precisa
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
io sapevo che i dvd vengono pubblicati dopo 6 mesi dall'uscita al cinema , ma penso sia una regola vecchia
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
adesso sono sì e no 3-4 mesi.... mi ricordo ancora le VHS....1- 2 anni dopo l'uscita al cinema
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Cassano M.go (Va)
|
Dipende da film a film, ad esempio natale in crociera (qll di De Sica) al cinema è uscito x natale e a noleggio è uscito a febbraio!!
Invece natale alle bahams (qll di boldi) al cinema è uscito a inizio dicembre, mentre a noleggio è uscito a marzo!! Quindi dipende ogni film qnd decidono di farlo uscire le varie case!! Cmq se 6 interessato a noleggio i film di solito escono 2/3 settimane prima rispetto alla vendita, cmq anke qui alcuni blockbuster escono quasi la stessa settimana (come ratatouille e i simpson)
PC: Intel Core i5 4690K @ 3,5 Ghz | VGA Gigabyte GTX 970 G1 Gaming | RAM G Skill Ares 1866 Mhz (2x4GB) | HDD WD Caviar Blue 1TB | SSD Samsung 840 Evo 250GB | MoBo AsRock Z97 Extreme 4 Router: Netgear dg834g v5 Notebook: Asus x53sv: Intel i7 2630qm | Geforce gt630 | RAM 4GB | SSD 250GB Cell: Iphone 8 64GB Black Tablet: Ipad Air 16GB + 4G Grigio siderale |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.