|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
|
[CO] Cerco Lettori DVD LG 8163 / 8164
sto cercando lettori IDE
LG 8163 LG 8164 meglio i primi, ma valuto acquisto anche per i secondi. ora come ora me ne serve solo uno, comunque proponete se li avete in giro. gradirei sapere: modello / colore / stato di usura / quanto e' stato usato / $$$ sono di como eventuale consegna a mano anche a milano centro / bovisa ok per spedizioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Mantova
|
Messaggio sbagliato!
:P
Ho concluso trattative positive con: Unrealizer drain84 Lallabell FuKs14 Parappaman osviweb sale1982 Massimodl oldfield tuttipazzixmaterazzi k3vin f.loiacono PredatorJ master3000 frupoli Dany83 Ultima modifica di Fireyes : 10-02-2009 alle 11:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Roma
|
-DVD ROM LG bianco modello gdr-8164b 12euro -->CLICCA<--fammi sapere tramite pvt se interessato non ripasso in questa discussione saluti
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lecco
|
mi sa che avete ripescato un 3d piuttosto datato
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
tentare non nuoce e la speranza è l ultima a morire
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
|
già comprato eoni fa
![]() posso essere interessato ai 8163 black solo consegna a mano su como/milano, 10 euro di spedizioni non li pago. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok allora non se ne fa nulla alla prossima ciao
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.