|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
[RM] HTC TOUCH DUAL
Vendesi HTC Touch Dual brand TIM
1 settimana di vita in ottimo stato prezzo 350€ preferenza per consegna a mano a Roma ma in caso spedisco con spese a carico dell'acquirente in vendita anche su altri forum |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
ciao
Ciao sono interessato con limata a mano su Roma, ma mi devo informare su cosa cambia dalla versione no brand.
do per scontato che : sia illibato che ci siano tutti gli imballi come nuovi. Che tu abbia scontrino. Del pacchetto tim??? e' ancora presente o è stato attivato a tuo nome? se hai qualche foto per piacere. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
ho un centro tim... il palmare è di un cliente che lo ha preso con la tutto compreso... ma dopo 1 settimana me l'ha riportato indietro chiedendomi se riuscivo a venderlo perchè è troppo complicato per lui... la scatola è immacolata... ho controllato e ci sono tutti i cavi... cd... manuali... se vuoi te lo dò NO BRAND ... ci si mette 5 secondi a fare la sbrandizzazione... cmq ripeto.. se vuoi vederlo Via cassia 701 dalle 9 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30 ![]() altrimenti al massimo me lo posso portare a casa... ed una sera ci si vede... abito a cinecittà! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
VENDUTO... mi spiace...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
Grazie comunque per la disponibilità
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.