|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
[WiFi] Sostituzione antenna router
Ho un router wireless Dakota.
Ho cercato di svitare l'antenna per sostituirla con una caratterizzata da un guadagno maggiore, ma non sembra possibile. Tale opportunità è disponibile soltanto nei router di fascia alta? o sono io che non ho capito come si fa? Devo aprire il router x caso? :P |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Mai sentito di router Dakota
Non in tutti i router WiFi si può sostituire l'antenna solo in quelli che possiedono il connettore a vite ( in genere RP-SMA) negli altri casi dove l'antenna è fissa, serve in pigtail ,devi aprire il router togliere il cavo dell'antenna fissa e sostituirlo con il pigtail che ti creerà un connettore a vite per insatallere un'antenna opzionale, ma tra costo del pigtail e costo dell'antenna ad alto guadagno tanto valeva prendersi un router di fascia media-alta
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
E' della Konitech o marca similare.
Purtroppo non è un gran prodotto. Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.