|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Iexplorer.exe sempre attivo!!
Raga forse già questo problema è stato esposto parecchie volte sul forum ma ho n problema che non riesco a risolverer ein nessun modo (data la mia incapacità...) praticamente cè questo processo che compare sempre fra gli attivi anche quando non lo uso o il pc non è collegato alla rete
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
sei andato in internet anche se per 45 secondi senza una protezione adeguata?
rispondi a queste domande (tenendo conto che "iexplorer.exe" è un malware che ti è entrato ed è da eliminare al volo, dato che il vero IE è "iexplore.exe".): 1)che antivirus hai? lo aggiorni? scansioni approfondite? 2)che antispyware hai? lo aggiorni? scansioni approfondite? 3)che firewall hai? lo aggiorni? scansioni approfondite? 4)aggiorni windows?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) spybot anch'esso aggiornato ogni giorno o 2 e scansione ogni settimana 3) zone alarm la versione free 4) certo aggiorno windows praticamente ogni giorno (da solo scarica i vari agg.) cosa può essere? come faccio a eliminarlo? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
raga ho sbagliato il processo è IEXPLORE.EXE quindi deduco che non sia un malware ma cosa può essere allora hce ciuccia così tanto? eppure IE non lo uso mai ed è sempre bloccato da zone alarm
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
non è che per uno strano caso ti va in esecuzione automatica?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
e come può essere? per verificare questa cosa come devo fare?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
start>esegui>msconfig sezione avvio e vedi i programmi lanciati all'avvio di windows: è improbabile che internet explorer si avvii automaticamente, ma le vie di microsoft sono infinite...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.