|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
La risposta della precaria: "Quasi quasi lo voto"
http://www.corriere.it/politica/08_m...ba99c667.shtml
«Probabilmente voterò per il Pdl, ma certamente non sono stata convinta dai complimenti di Berlusconi sul mio sorriso. Ho motivazioni più profonde. Mercoledì stato uno scherzo, un gioco. Tuttavia, se andrà al governo, mi aspetto che mantenga le promesse fatte a me e a tutti i precari che ho rappresentato». Così Perla Pavoncello, la giovane laureanda di Scienza delle Comunicazioni, con un contratto da precaria alla Fondazione Rosselli, alla quale Silvio Berlusconi ha proposto di sposare suo figlio o un altro miliardario per avere qualche certezza, ha commentato la bufera politica di queste ore. Ormai la gente delira ... questa la prendono per il c... e ci scherza pure lei (si sente un risolino nel video). |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
C'è già un post chiuso di 11 pagine su una polemica nata dal nulla e messa in piedi ad arte dalla sinistra e dai suoi pennivendoli...
Questo il link: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1700225 |
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Accorpare al 3d aperto sul caso.
Non ha senso tenerne in piedi 2. fg |
|
|
|
|
#4 | |
|
|
Quote:
Peccato non aver potuto partecipare all thread cui ti riferisci, ma leggendo qua e la, trovo la sua ennesima uscita, assolutamente vergognosa, indecente e assolutamente fuori luogo... Poi quando si scatenerà la prima scintilla che condurrà alla guerra civile..perchè è li che arriveremo se ancora non te ne rendi conto...vediamo che succede... Poi se ti piace il cavaliere perchè fa paragoni calcistici (assolutamente da squilibrato, mitomane, folle...) siamo messi decisamente male... Ultima modifica di Ferdy78 : 14-03-2008 alle 10:52. |
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Noi pretendiamo che un candidato si preoccupi di essere preciso, coerente, che mantenga un certo "a plomb", e lui te li conquista con una battuta. Forse perchè, a differenza nostra, non si è mai costruito un piedistallo da cui dover scendere.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
|
Era una battuta e come tale l' ha considerata la stessa interessata.
Del resto, parecchi si sono scandalizzati con roboanti dichiarazioni, ma NESSUNO degli scandalizzati ha proposto una soluzione. Il lavoro precario rimarra' anche per il futuro perche' non c'e' la possibilita' economica di cancellarlo per nessuno dei contendenti: si puo' solo chiedere che ci siano leggi per dare maggiori tutele e rendere tale lavoro meno conveniente dopo un certo perido di tempo di occupazione continuativa.
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
A pensar male si ingarra...
Chi fa un controllino sul conto della signorina o sul lavoro attuale del ragazzo/suo?
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Barletta (BT)
|
Quote:
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ci sono cose su cui NON SI DEVE SCHERZARE. Punto.
Il precariato e' una di queste. (Infatti io condanno anche la battuta di Padoa Schioppa , non mi interessa la polemica sinistra-destra) Siamo governati da gente che non sa cosa vuol dire la vita reale. |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Masochista la ragazza
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
non ho mai creduto alla buona fede in questa circostanza (e in genere in tv). forse posso credere a quella di berlusconi, che non perde occasione per fare il buffone. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Finchè continueremo a parlare in un modo che convince solo gli "informati, intelligenti, ecc..", e che tutti gli altri percepiscono come "spocchiosamente intellettuale"... non ci sarà speranza. Il più grave errore della sinistra, negli ultimi anni, è quello di non ammettere con se stessa qual'è l'effettiva composizione dell'elettorato italiano. Sono anni che il Silvio parla al famoso "ragazzo di seconda media, che non siede nemmeno al primo banco", e fa man bassa di voti (lui li conosce bene, sia come "spettatori" che come "target pubblicitario"). Noi quando cominceremo??
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). Ultima modifica di LucaTortuga : 14-03-2008 alle 11:13. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
|
Quote:
Quella di TPS non era una battuta. La vita reale, i governanti di Dx o Sx la conoscono anche troppo bene (infatti sanno come navigarci): e' la gente comune che pensa di conoscere la vita, ma in realta' da essa viene trascinata (dalla massa, o dalle mode, o dagli stimoli del momento, dal proprio comodo, ecc..)
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
in tutta onestà...
mi sento un tantinello preso più per il culo quando guardo la busta paga e ripenso a un signore che serio serio, scandendo le parole mi giura "ho det-to-nien-te-tas-se. oppure quando cerco casa e mi tornano alla memoria le promesse circa la possibilità "per i giovani" di uscire di casa. ma questo è niente. non oso immaginare come si senta presa per il culo mia moglie. la poveretta ha avuto la pessima idea di sposarsi con un losco figuro che ha un cognome "da ricco"; solo quello, ahilei. e quel filibustiere continua a sfotterla ricordandole che avrebbe dovuto sposarsi "quell'altro..." |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
infatti era peggio di una battuta. era un'offesa.
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Barletta (BT)
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Anche questo thread non mi pare stia andando meglio del precedente.
Cortesemente, non apritene un altro. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.