|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
XP non vuole avviarsi..
Come da titolo. E le ho provate di tutte:
inutile dire che qualsiasi aiuto per quanto piccolo sarà molto apprezzato e__e |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Giusto per srupolo tenterei il ripristino del boot, ma sono quasi sicuro che non risole.
Comunque è un'operazione che porta via solo qualche minuto. Se hai un floppy bootable di Windows 98 (Disco di ripristino) fai partire il PC dal dischetto ed al prompt dai fdisk/mbr o fdisk\mbr. Se non rislovi è meglio pensare ad una Live di Linux per recuperare i dati e formattare. Ciao |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
(l'unità floppy è deceduta da tempo Ultima modifica di Ilpalazzo : 13-03-2008 alle 11:36. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
doppio
Ultima modifica di Ilpalazzo : 13-03-2008 alle 12:03. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
tento un bump
nessuno ha un'idea? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ho idea che manchino i fondamentali, a partire dalla configurazione completa del PC (compresi controller PCI aggiuntivi ATA/SATA se esistenti, varie ed eventuali).
Sino a questo momento so solo che hai dei problemi e che non si stratta di un portatile. Più informazioni utili alla risoluzione del tuo problema dai, meno bisogna chiedertene Ex
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
mi sa che devo rassegnarmi alla niubbezza e portare fisicamente il pc da qualcuno =P |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.