|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Consiglio vendita pc
Scusate, vorrei vendere un pc usato e vorrei ricavare 200-250 euro.
Processore AMD 3500+ Scheda madre GIGABYTe GA M55 plus S3G con scheda video nvidia geforce6100 integrata con 256 mb dedicati 1Gb di RAM HD 300 Gb Lettore e masterizzatore dvd e lettore floppy Case con luci frontali incorporate Il pc funziona perfettamente ed è compatibile con vista é giusto il prezzo? Dove posso venderlo? GRAZIE |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Innanzitutto benvenuto sul forum
Su questo forum c'è un mercatino per l'usato informatico... puoi provare a metterlo in vendita lì. Leggi bene il regolamento del mercatino, mi raccomando. Per quanto riguarda il prezzo non saprei aiutarti, forse facendo un giro per il mercatino ti potresti fare un'idea. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Grazie mille
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
ciao e benvenuto
è chiaro che tutti noi vorremmo recuperare il massimo dai nostri investimenti ma se si tratta dei soli pezzi da te indicati dovrai rivedere (parecchio) le tue stime |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Secondo l'usato se vogliamo dare un valore approssimativo direi sulle 170-180€
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.