|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: - *_Novi Ligure_* - Trattative Positive: 42 Trattative Negative: 0 Juventino al 1o1%
|
[AL+Sped]Cuffie Wireless (TV-PC-MP3-RADIO-CD/DVD-AUDIO)
Ragazzi, ho deciso di vendere le mie supercuffie wireless xk nn mi servono più.
Le cuffie sono praticamente nuove e funzionano perfettamente...la marca nn la so' xk nn c'è scritta, cmq si sentono molto bene per quello che costano...certo, nn sono come le sony o le philips da 200-250€, ma tutto sommato sono delle buone cuffie per chi non ha esigenze enormi! Sono praticamente nuove, usate per 2-3 h...gusto provate cn due film...cavetteria ed accessori completa, scatola inclusa...tutto ok....cm nuove...sono state pagate 45€...in più includo 4 pile ministilo (2 per le cuffie e 2 per il ricevitore..nn erano in bundle ma le ho comprate io a parte...) Attenzione, nn sono quelle che si trovano sulla baia di venditori australiani! quelle si sentono una chiavica...(ci credo costano 4€!!) queste hanno molta + qualità rispetto a quelle!! Quindi nn chiedetemi di abbassare ulteriormente il prezzo... Prezzo 20€ + s.s (pacco ordinario 7€ oppure il consigliato è il metodo tracciabile: J+3 9,10€!) Regole: -Pagamento anticipato PostePay -Rispettare le code (max 24h) -Non inquinare il thread -Postare solo se realmente interessati -Non fate offerte a ribasso, pena segnalazione della stessa ai mods... -Per le proposte, usate i PVT! Ecco una foto dell'oggetto: Code: -FedMod87 Ultima modifica di *Th&Punisher* : 12-03-2008 alle 22:22. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
che portata hanno??per ora coda..
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso :
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Città: - *_Novi Ligure_* - Trattative Positive: 42 Trattative Negative: 0 Juventino al 1o1%
|
portata?? nn so' cosa intendi...cmq ti posso dire che dalla camera di casa mia alla camera di casa del mio vicino di sotto si sentono perfettamente! cmq la banda è a 2,4ghz...non so se era qst che chiedevi ma è tutto quello che so', purtroppo sulla scatola nn c'è scritto gra che...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
|
no no volevo sapere in che raggio più o meno funzionano!cmq sono molto interessato...si riesce a stare sui 25 spedito??fammi sapere...
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso :
Ultima modifica di FedMod87 : 13-03-2008 alle 12:23. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Guarda, il raggio nn lo so' pero a me funzionano in tutto il condominio! sono 6 piani....cmq se mi garantisci che le compri entro max domani posso starci nei 25€...pero' devi garantirmelo, xk ho fretta di concludere...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
|
se mi dai i dati in pvt ti faccio la ricarica immediatamente...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Spedizione effettuata, aspettiamo che arriva e poi si puo chiudere.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.