|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
|
ridimensionare più immagini
ciao a tutti
non sò se è la sezione giusta, ma visto che si tratta di foto... ho parecchie foto tutte con dimensioni diverse, sto cercando un programma che mi prenda tutti questi file jpg, e che me le ridimensioni tutte alla stessa grandezza, in maniera tale che dopo averle prese le posso importare su un solo file pdf, e da lì stamparle tutte insieme. dopo che le ho stampate devono essere tutte della stessa grandezza ovviamente. per fare un'esempio pratico voglio che tutte le foto le stampo in una volta sola e tutte abbiano la dimensione, una volta stampate, pari a quella di una copertina di un cd. grazie a tutti |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
PS: Ti chiami Iaio, conosci anche Fausto? Ultima modifica di AarnMunro : 11-03-2008 alle 08:14. |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rimini
|
Be anche Irfanview è aggratisse, leggero da scaricare e con il comando "Batch Conversion" fa tutto quello che è stato chiesto e anche di più.
#5 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
|
Quote:
Quote:
Quote:
per aarnmunro... iaio è il nome che ho per gli amici, un fausto lo conosco...non sò se è lo stesso che pensi te ![]() |
|||
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Se usi XP io installerei Image Resizer, uno dei PowerToys di Microsoft.
Senza neanche dover aprire i file li selezioni e col tasto dx del mouse fai tutto ![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() la sezione su programmi ecc si chiama PROGRAMMI E UTILITY.. increbdibbbile ![]() CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.