|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: olbia
|
aiuto prer il file system su emule
dinanzi tutto buonasera a tutti,questa sera mentre stavo cercando di scaricare un film in blu-raydisc ho visto che emule non lo "prendeva"per scaricarlo e non capivo il perche.cosi ho iniziato a cercare qualche messaggio sul interfaccia di emule che mi spiegasse il perche e l'ho trovato in basso a sinistra che tuttora dice ( non e'possibile scaricare questo file perche il tuo file system non supporta file di dimensioni maggiori a 4 gb;e' consigliabile la conversione in NTFS) non ne sono certo ma penso che la conversione in NTFS si puo fare con la formattazzione. ripeto non ne sono certo .un anticipato grazzie a chi mi agliuta.
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
puoi convertire la partizione in NTFS senza perdere alcun dato !! E puoi farlo in molti modi...il più semplice ??? da finestra prompt di windows, lancia il comando CONVERT Se vuoi convertire il disco D, per esempio, il comando sarà: CONVERT D: /FS:NTFS Al massimo in qualche minuto il disco è bello che pronto ! Se il disco è di sistema o ci sono file in uso dal sistema operativo verrà chiesto se si vuole pianificare la conversione al riavvio della macchina....rispondere SI e riavviare.... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Non si finisce mai di imparare...
Si vede che io e Windows non andiamo tanto d'accordo eh?
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
NON FUNZIONA
BUON GIORNO MAVELOT questo comando nel mio windows xp pro sp2 non funziona mi compare una finestra nera un secondo e se ne va perche? e cosa devo fare?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
scusa....ma come lo lanci il comando ??
devi prima aprire una finestra DOS, da Esegui...digiti CMD oppure STart->Programmi->Accessori-> Prompt dei comandi poi ovviamente lo devi lanciare sul disco giusto... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
La conversione è un comando che piuò essere utile ma non va peso troppo alla leggera.
E' indispensabile fare prima un backup. Ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Edit
Post doppio. Ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
che ignorante
che ignorante io digitavo il comando da: start -esegui- e poi scrivevo convert scusatemi.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: PESCARA
|
salve,ho lo stesso problema con emule..facendo questo procedimento
Codice:
CONVERT D: /FS:NTFS Al massimo in qualche minuto il disco è bello che pronto ! Se il disco è di sistema o ci sono file in uso dal sistema operativo verrà chiesto se si vuole pianificare la conversione al riavvio della macchina....rispondere SI e riavviare.... ho l'hard disk interno in NTFS con il sistema operativo ed invece ho uno esterno in FAT32 dove al quale vado ad immagazzinare i download di emule,noi vorrei che l'hard disk esterno(in questione)facendo questa conversione mi vada a cancellare tutti i miei PICCOLISSIMI file di emule grazie
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un backup dei dati sensibili è indispensabile. Se per te i file di Emule sono importanti ( Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.

grazie