|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Risulto connessa al wireless ma non apre internet
Ciao, ho configurato qualche giorno fa un router Philps SNA6500 con connessione automatica Locale e Internet; mi connetto al router tramite una chiave wireless della Sitecom.
Il problema è dopo un pò che sono connessa e che utilizzo Mozilla iniziano i problemi...sia Mozille che IE non mi aprono più le pagine, outlook non mi scarica più la posta, messanger rimane connesso ma ovviamente non mi fa inviare messaggi..la cosa strana è che i computerini sulla barra delle applicazioni sono accesi, con la pallina, e se ci passo sopra mi dice che attualmente risulto connesso ad Alice 7Mega in modo locale e internet; provo a disconnettere tutto e a riconnettermi ma il problema persiste. Sono costretta a riavviare il PC! Come mai?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Usi software P2P?
Hai fatto le scnsioni con antivirus/antispyware aggiornati? Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Uso Emule; come antivirus uso Avira ed è aggiornato e mi fa la scansione quotidianamente e poi uso Windows Defender anche lui aggiornato!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
L'upload a quanto l'hai settato?
Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
L'upload di emule o della connessione internet?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Di e-Mule,ovvio
Se lo tieni troppo alto ti "strozzi" la banda ed ecco i problemi descritti sopra(possibile spiegazione).Se poi c'è congestione e saturazione banda sul Mux in centrale peggio che peggio. Il problema se chiudi e-Mule scompare? Ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Era meglio se specificavi che ti davi da fare con Emule.
Questo programma (come tanti altri) ha la simpatica abitudine di appropriarsi di tutta la banda disponibile, è logico che con Emule aperto e non condigurato a dovere ti si precluda la navigazione. Fai come ti ha suggerito l'amico SkunkWorks. Ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Ah....
Grazie mille! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Allora...ho acceso il pc, connesso internet e non ho fatto partire emule...bè, dopo un pò mi è tornato il solito problema!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
ma il problema ti si presenta mentre lo stai usando o dopo un po' di inattività?
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Mentre lo uso...faccio per aggiornare una pagina o caricare un altra pagina mi da il problema!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
e nella systray.... i 2 piccoli monitor che lampeggiano... ti dicono anche se la potenza del segnale è forte, debole, assente....
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
eccellente...
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
prova a verificare che nelle proprietà della scheda wifi non ci sia impostato di spegnere la periferica per risparmiare energia
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Controllato...ma non è selezionato!
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Se all'inizio Internet va e dopo un po' di tempo di Emule non va piu', devi smanettare con il limite di connessioni massime impostato su Emule.
Senza farla troppo lunga, piazza un bel 100 e non se ne parla piu'. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
il problema ce l'ha anche senza il mulo in funzione
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:11.