|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Vicino Roma
|
(RM+prov.+sped.) Sony Ericsson k618i
Salve ragazzi.
Premetto che il cell è in perfette condizioni,disponibili foto e video per attestarne il PERFETTO funzionamento E' in grado di leggere e far funzionare le schede di qualsiasi operatore. E' umts,fotocamera da 2 mpixel e slot per microsd. E' l'unico telefono che mi prende in un paesino (dove abita mia nonna) e l'ho confrtontato con un samsung d900i e un blackberry 8100. Sembrerà strano ma non cè paragone! (forse per il fatto di essere umts) Includo nella scatola originale: -caricatore -cavo pc -telefefono + batteria -memory da 256 -scontrino se riesco a trovarlo (devo cercarlo) Il tutto a 75 euro spedito Il telefono può essere confrontato senza pronblemi con uno NUOVO. E' Perfetto! Ciao a tutti
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ho solo 60€ disponibili
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Per il momento no...mi dispiace...però ti hpo risposto al pm
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: GENOVA
|
ciao.Il cell è brand 3,nobrand,o cosa? piu' o meno quanto tempo ha?Trovato scontrino?
ho concluso ottime trattative con romansnake,ayrton,xnemo85,elcantador,erro,akira2000,carletto,lig, @lessandro,ShinAkuma ,Gannyunior,Setaf,usb999,the incredible,joewisin,morfheus90,e altri 4-5 di cui nn ricordo nome,perdonatemi |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora sn in ufficio quindi non posso controllare...devo vedere se me lo hanno dato...non mi ricordo proprio (anche perchè non mi interessava sn sincero)
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Venduto a ~FullSyst3m~ si può anche chiudere! byeee
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.