|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Macerata (MC)
|
Problema con Zone Alarm
Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha per caso Zone Alarm ?
Io ho installato la suite di Zone Alarm con antispyware e antivirus e firewall, funziona bene se non fosse per un inconveniente: all'avvio del pc, dopo che il sistema ha caricato tutto e quindi anche zone alarm, al primo tentativo di un qualsiasi programma o del sistema di accedere a internet (cioé ovviamente subito dopo effettuato l'avvio ) il sistema si blocca per circa 1 min e non é possibile fare niente, poi di colpo si sblocca tutto e tutto va correttamente. Cosa provata su 3 macchine diverse e su tutte e tre dà lo stesso problema. Se la macchina in questione, invece, non é collegata a internet tale blocco non si verifica e la macchina é reattiva fin da subito. Ho provato a deselezionare l'aggiornamento automatico ad ogni avvio e la cosa si é velocizzata perché prima era mooolto peggio (anche 2 min di blocco), ma anche così la macchina viene bloccata per almeno 1 min Qualcuno sa da cosa può dipendere e come é possibile risolvere ? Ciao Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
E' l'ultima release?
Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Macerata (MC)
|
Mi sembra sia la 7.0.36
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Allora non era un mio problema...succede anche a me, stessa versione...
Ora vedo se riesco ad aggiornarla.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Risolto aggiornando alla V. 7.0.462.000
Il problema tra l'altro era che pur essondoci, non scaricava mai la versione aggiornata Saremmo andati avanti così, credendo di avere l'ultima revision, chissà per quanto!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bari
|
Confermo, si risolve tutto con l'upgrade alla versione 7.0.462
Bye
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.

) il sistema si blocca per circa 1 min e non é possibile fare niente, poi di colpo si sblocca tutto e tutto va correttamente.