|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Problema con wireless Netgear DG834G v1.0
Innanzitutto un doveroso e coloroso ringraziamento a tt coloro che mi hanno aiutato a risolvere il problema che avevo in precedenza (pegasolabs, intrepido, davide, bravonera2).
Adesso ne ho un'altro (spero sia l'ultimo )....vi giuro che se risolvo qst nn vi rompo più anzi potrò mettere a disposizione le conoscenze acquisite in favore di chei ne abbia bisogno.- Ho connesso il router NETGEAR DG834G v1 al mio PC. - Ho seguito il wizard ed ho configurato il modem con pass etc ect. - La connessione con il fisso risulta buona coma la precedente con modem ADSL per adesso ho solo navigato ma gia così va bene (per ora )- Sul portatile rilevo la connessione Wireless a volte con segnale "buono" (anche se c'è lo a 2 metri di distanza ...vabbò...) - problema il portatile non visualizza le pagine web Inoltre premetto che sul fisso ho Xp e sul portatile Vista Home Il problema dipende dalla diversità dei 2 sistemi operativi? Inoltre in "centro connessioni" sul portatile vedo: Accesso: connettività limitata...boh? che posso fà (oltre a darmi all'ippica).. p.s. dimenticavo.. ho già letto tt il 1° topic in http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1489041 ma nn sono riuscito a trovare (o capire) il prob. Ultima modifica di ultraspeed : 08-03-2008 alle 14:14. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Ci si può anche postare nei thread ufficiali
Il thread per il tuo router però è questo: Netgear DG834GIT V1-V2 Per il wifi segui questa guida: Guida per creare una rete wireless infrastructure |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.

)....vi giuro che se risolvo qst nn vi rompo più anzi potrò mettere a disposizione le conoscenze acquisite in favore di chei ne abbia bisogno.
)
...vabbò...)