|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Problema Terratec 7.1 con creative inspire 5.1 5500
Ciao a tutti,
da un po di tempo ho un problema con questi due oggettini collegati in ottico. Quando accendo le casse dal decoderino (ripeto collegato alla scheda audio in ottico) prima di sentire l'audio passano circa 10 minuti buoni (sta sempre peggiorando). In questi 10 minuti sento l'audio andare e venire continuamente. Ho provato a cambiare il cavetto ma nulla... Faccio notare che se lo collego in analogico funziona bene e subito. In digitale non ho provato perchè non so come collegare il cavo alla mia scheda audio! Avete idea di come collegare il decoder alla mia scheda terratec in coaxial?? Qulacuno ha avuto il mio stesso probelma? magari è un problema di driver? Ho installato i driver delle terratec...ma forse ho letto che ce ne sono di migliori...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.