|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna
|
PC RALLENTATO
Posto qui perche' non saprei dove altro farlo.
stamattina mio padre ha acceso il muletto e dopo un po' che era tutto rallentato ha sentito due ciocchi. Ho provato a usare il pc ed e' tutto estremamente rallentato. Ho pensato che fosse quasi-cioccato l'HD. Pero' avendo un altro PC in LAN, da questo l'HD (presunto cioccato) risponde alla stessa velocita' di sempre (sembrerebbe ok). AGGIUNGO: i rallentamenti riguardano qualunque operazione (apertura/chiusura programmi, cambio dir in "esplora risorse", ...), tranne il movimento del mouse (solo il movimento pero'). Quindi, cosa puo' essere ? PC-MULETTO alimentatore liteon (vecchio) da 200w AMD DURON 850 + MOBO Gygabyte RAM 1x256 + 2x128 MATROX G450 DH HD 40GB lettore CD GRAZIE
Ultime trattative concluse con: SULPHUR; BENDER77; GUDRED; CORONA-EXTRA; QUASARX; HACK3RATTACK; airjetline; Dream Sequencer; sopress; Drive97; francescojay; Bravonera2; SkullBoy; maxflex. VENDO: - CERCO: - SCAMBIO: |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Se temi per l'HD fai una scansione con il tool diagnostico proprio della casa madre.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna
|
ora il pc funziona bene ...
lo strano non e' stato tanto il rallentamento (che so qualche conflitto o winzoz ... booooooooh) ... ma i due ciocchi !!! bah. per ora comunque va ... chi ha idee o consigli posti pure.
Ultime trattative concluse con: SULPHUR; BENDER77; GUDRED; CORONA-EXTRA; QUASARX; HACK3RATTACK; airjetline; Dream Sequencer; sopress; Drive97; francescojay; Bravonera2; SkullBoy; maxflex. VENDO: - CERCO: - SCAMBIO: |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
La cosa più sensata è fare
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:03.