|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
[ MASSONERIA ] Quanto conta in Italia e quanto influiscono i poteri forti ?
Parliamo di massoneria e del potere di queste associazioni di persone nel determinare la storia Italiana.
Questa è un'introduzione che riguarda un libro molto interessante scritto da Ferruccio Pinotti,appunto "Fratelli D'Italia". Quote:
Sarebbe interessante parlare di argomenti come questi,spesso considerati degli assiomi nei paesi sviluppati. Chiaramente riuscire a fare un discorso complessivo riguardo la massoneria sarebbe impossibile,essendo essa collegata con una marea di questioni. Per come la vedo io,in italia,abbiamo subito l'influenza di troppi interessi che hanno portato alla situazione attuale. Ci ritroviamo a vivere in un paese che fino agli anni 80' è rimasto in ballo tra USA e URSS con tutte la questione atlantica a determinare gli eventi nostrani. Un paese al cui interno dimora la nazione più ricca e potente: il vaticano. Un paese che conta ben 3/4 cosche. Un paese che risulta avere il più alto numero di magistrati morti ammazzati. Siamo una nazioen particolare e,secondo me,la massoneria è un perno centrale degli accadimenti passati e presenti,un insieme di interessi e persone che hanno,in lotta o in combutta tra loro,mandato in rovina il paese. Curiosamente se andiamo a vedere i più grandi scadnali degli ultimi 30 anni,la massoneria risulta sempre coivolta pesantemente. Ultimo ma non per importanza le vicende riguardanti Woodcock e De Magistris con le loro inchieste sui comitati d'affari. Insomma,di argomenti ce ne sono sin troppi,spero di non essere stato troppo dispersivo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
La Massoneria esiste? Certo che esiste e sicuramente i suoi membri sono uomini tutt'altro che poco influenti, ma a sentire parlare membri di questo forum sembra che non si muova foglia che la massoneria non voglia eppure io ora sto scrivendo in piena libertà dalla mia cameretta. Probabilmente hanno fallito col controllo mentale.....e incredibile.....anche quello del cavo se questo post che ho appena scritto è leggibile sul forum ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Si ma tu non mi sembri una di quelle persone che hanno un'influenza sull'economia italiana,ne una di quelle persone che esportano somme ingenti di denaro verso paesi con dittature di dx o sx.
E non mi sembri nemmeno una persona vicina ad ambienti di malavita organizzata... La massoneria è uno dei tanti poteri forti che regolano il nostro paese,ma curiosamente rispetto ad altri...ha un potere molto molto influente... Se andiamo a vedere le lotte intestine tra finanza laica e finanza vaticana,esse hanno determianto molti dei disastri finanziari italiani degli ultimi anni,senza andare indi9etro ai tempi di calvi e sindona,basta vedere i crack cirio e parmalat... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() ![]() Hai qualche modo per accertarti che sia una palla? No ![]() Quote:
Quote:
C'è chi sostiene che è influente su ogni singolo pensiero che abbiamo e che siamo già schiavi del sistema.....secondo te quale è la tesi ragionevole delle due? |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
Detto questo,la massoneria e i temi ad essa collegata sn fondamentali per capire come mai ci troviamo in questa situazione. TUtto ciò che è accaduto negli ultimi 40 anni in italia ha semrpe avuto un progetto più in alto che ha determianto certi eventi. Se la popolazione fosse messa più al corrente di ciò che accade ai piani alti del potere,forse riuscirebbero anceh a comprendere maggioramente come prevenire certi grumi di potere. Purtroppo queste azioni spetterebbero alla magistratura dato che i commitati d'affari sn illeciti se a scopri di lucro...purtroppo chiunque abbia tentato di infilarsi nei gangli del sistema è sempre stato trasferito o peggio ammazzato...il giudice Cordova ne è un esempio,così come Carlo palermo,ma gli stessi De Magistris e Woodcock sn attualissimi... Senza un controllore forte,questi insieme di potere avranno sempre un impatto devastante sul sistema Italiano... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
up....sempre difficile discutere di queste tematiche...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.