|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
Consiglio: Il Migliore Navigatore Satellitare
Qual'è il navigatore satellitare portatile migliore in commercio?
Per migliore intendo proprio il migliore.. ![]() Schermo grande.. BT per cellulare.. e altre funzioni accessorie.. budget indefinito.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
Il Migliore in Assoluto!
Ciao!
Il migliore in assoluto? Quello che vorrei anch'io Di certo il BECKER TRAFFIC ASSIST 7928. Credo che il rapporto qualità prezzo sia fortissimo. Il 7928 costa circa 450,00.Caratteristiche sommarie:schermo panoramico(Display LCD touch screen da 4,8"), Bluetooth e Reality View, Assistente di Corsia,Scheda SD precaricata da 2 GB e una RAM da 128 MB permettono di navigare in tutta Europa. Vivavoce integrato, che collega il navigatore al telefonino tramite Bluetooth.Che dire?Secondo me è pazzesco!!!! Per maggiori info www.mybecker.com trovi da scaricare manuale d'uso e scheda tecnica dettagliata. Ciuz! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
direi che ci siamo..
grazie Ps. se c'è qualcosa di meglio del meglio.. ![]() sono sempre pronto ad accettare consigli.. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
va bene anche un tv da 20" è portatile, oppure quelle radio da mezzo metro da portarsi a spalla, però non ci siamo con il discorso. Che sia un prodotto di fascia alta d'accordo, ma le dimensioni mm 174x93x19 ed il peso 287 grammi, non lo pone certamente tra i portatili. Saluti. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.