|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
In che siti comprare i MAC???
Salve,
vorrei comprare un mac online, ma non conosco molti siti. Allora vi chiedo se mi date qualche sito internet dove posso comprare un mac (anche usato), possibilmente dove ci sia tra le opzioni per il pagamento il bollettino postale. GRAZIE in anticipo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: emisfero boreale
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Nuovo o ti affidi allo store oppure al negozio di fiducia della tua zona...
Usati puoi scegliere tra questo mercatino oppure quello di macity oppure italiamac... infine c'è ebay, ma come al solito è una giungla...
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
visto che il prezzo è uguale in tutti i posti, non c'è ALCUN motivo per non comprarlo dall'apple store online
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
qualche negozio online pratica sconti minimi, ad esempio iTouch lo puoi torvare a un 10% in meno
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
io vorrei un sito internet in cui posso pagare con il bollettino postale... Non posso usare il bonifico e nemmeno la carta di credito... Quindi vorrei pagare con il bollettino postale. Ma mi servono siti affidabili in cui comprare. Non vorrei che sborso e poi non mi arriva nnt. Aiutatemi ...
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Ad esempio alla fnac come alla mediaworld si riesce a risparmiare.
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
con lo sconto educational dal sito apple siamo a quasi 90€ per un iMac 24..
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() Altro caso di ordinaria follia una penna usb ricevitore tv ibrido (analogico/dtt) della hauppauge venduto a 29euro! E con dentro un telecomando che non ci doveva essere! Valore di mercato 60-80 euro....quanta gente pizzicai poi a rivenderle subito qui sul forum....per "doppio regalo"
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
...non dimentichiamo il diritto di recesso per gli acquisti online, cosa che potrebbe rivelarsi molto utile nel caso di iMac con pixel difettosi
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Anche se la presenza di pixels difettosi, checche ne dicano i rivenditori è un vizio del prodotto.
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
no sugli ipod non c'è sconto educational ed è più conveniente non prenderli sullo store; provate a cercare ipod touch su trovaprezzi.it per esempio..
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
eh già
in media si trova sui 320€ consegnato, alle volte a poco meno il 16gb (l'8 non lo considero dato il maxischermo del touch un paio di film ci stanno bene |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
MacBook usato pochissimo e iMac 24" nuovo sigillato da ebay. Tutto ok e risparmio ottimo.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: emisfero boreale
|
Occhio che un paio di mesi fa qualcuno in questo forum è stato completamente bidonato su ebay.
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
su ebay se si sta attenti si compra bene, ma preferite pagamenti con paypall o consegna a mano nella vostra città
Io ci ho comprato un pò di cosette ed è sempre andata bene |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Io consiglio l' Apple Store, tra l' altro spedisce gratuitamente. Altrimenti di persona a MW o Fnac dove a volte trovi l' offerta (io ho preso il MB a 10 rate zero interessi, per comodità, ma lo faceva anche l' Apple Store) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.

Mecbuc bianco C2D 2 GHz, 2 GB Ram, 250 GB Hard disk. Leopard.