|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Portatile x ragazza
Salve a tutti!
Vorrei chiedervi un consiglio riguardo la scelta di un nb per mia sorella. Innanzi tutto sarei orientato verso un 14", in quanto viaggiando parecchio, un 15,4" le verrebbe a pesare troppo e possibilmente dotato di lettore di memory card e di bluetooth. Ne farebbe un uso prevalente x internet/office/mulo e qualke film ogni tanto. Andrebbe quindi benissimo un nb con sk video integrata e preferibilmente 2GB di ram. L'importante è ke abbia un minimo di longevità, nn mi va di ricomprarne un altro il prossimo anno ![]() Grazie a tutti in anticipo! ![]() EDIT: Dimenticavo, il budget è all'incirca di 700 euri, mi andrebbe bene anke comprare online, e che sia un minimo carino essendo pur sempre una ragazza!(x intenderci, basta ke nn sia squadrato come il mio Santech!! ![]() ![]() Ultima modifica di K3kKo : 04-03-2008 alle 15:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Se il sistema operativo non è un problema: MacBook ricondizionato.
Se puoi acquistare via Internet tramite un'azienda: Dell Vostro 1400. Se puoi salire un po' di prezzo: Toshiba Satellite U300. Purtroppo i portatili economici hanno di solito lo schermo da 15.4", che viene prodotto in quantitativi molto maggiori con conseguente minore costo. Il formato 14", inoltre, al giorno d'oggi non è diffusissimo.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |||
Senior Member
|
Innanzi tutto grazie x la risposta
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Purtroppo i portatili economici hanno di solito lo schermo da 15.4", che viene prodotto in quantitativi molto maggiori con conseguente minore costo. Il formato 14", inoltre, al giorno d'oggi non è diffusissimo.[/quote] Eh lo so, ho notato ke il mercato è un po' povero.., a dire il vero ank'io le avevo consigliato un 15,4" anke xkè vede molti film, ma x trasportarlo, non è comodissimo, e un 13,3" è troppo striminzito x i film! ![]() Uscendo fuori dalla fascia dei 14", cosa mi consiglieresti in generale sempre x quel budget? Vediamo se la convinco a un 15,4" ![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Aggiornamento!
![]() L'ho convinta nel prendere, casomai, un 15,4"! EUREKA! ![]() Sto iniziando a fare un giro, avete qualcosa da consigliarmi in particolare? ![]() Certo ke è dura con le donne ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
L'ideale imho è un 13". Vabbeh che sarà un po' piccolo per i film, ma un kiletto in meno si sente.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.