|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: nella mitica Brianza
|
Account .Mac
ciao a tutti, volevo un'informazione, magari stupida ma chiedo a voi per essere sicuro.
se apro un accout .mac di prova mi dura 60gg e ok, ma una volta scaduti i 60gg la mail xxxx@mac.com mi rimane? so che rimane lo screenname da poter usare con ichat, ma la mail rimane attiva o no? lo dico perchè vorrei farne la mia mail principale, ma non sono sicuro di continuare scaduti i due mesi con l'abbonamento, perchè effettivamente 99€ l'anno son tantini
iPhone 7 Plus 128GB Matte Black iPad Pro 12.9" 128GB Space Grey iPad Air 9.7" 64GB Space Grey ❖ Nikon D800 | Sigma 35 f/1.4 Art | Sigma 50 f/1.4 Art | Sigma 85 f/1.4 Art ❖ Nikon FE | Nikkor 35 f/2 AIs | Nikkor 50 f/1.8 E | Nikkor 85 f/1.8 AIs ❖ ❖ Yeelight Yi Camera | Yeelight Yi 4K |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
no, la mail non è più utilizzabile.
resta attivo solo ed esclusivamente l'account per ichat, tutto il resto viene chiuso. quindi decisamente no, non farne la tua email principale, non ne vale la pena.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
99 € per avere cosa poi scusate?
Solamente l'email?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
|
No in realtà .Mac dà più di una e-mail. Per informarti ti consiglio di visitare la pagina relativa sul sito Apple.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
http://www.apple.com/it/dotmac/
È più o meno tutta roba che, singolarmente, puoi riuscire a fare con altri servizi gratuiti. L'unico vero vantaggio di .mac è che è tutto centralizzato e quindi più semplice da gestire.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
10GB di storage dalle prestaioni buone e perfettamente integrato nel finder è un servizio che non si trova gratuitamente.
Ho provato xDrive di AOL ma in confronto è una pena e comunque permette solo di fare upload/download (per esempio se ho un MP3 caricato non posso ascoltarlo senza scaricarlo...) E ci sono anche altre cosucce del servizio .Mac che meritano... - - - Tuttavia trovo ridicolo che lo spazio web non abbia il domain-name completamente personalizzato, cosa che orami viene offerta per pochi dollari all'anno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.