|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Stampante laser colori
Salve, avrei bisogno di un consiglio. Dovrei stampare la tesi di laurea, a colori. Considerando che sono circa cento pagine, moltiplicate per il numero di copie della tesi, mi conviene comprare una laser a colori (credo) piuttosto che farla stampare in una copisteria! (50 euro a copia di tesi).
Quindi vi chiedo, che laser a colori mi consigliate? Prezzi? Ce ne sono con modulo fronte retro ad un prezzo decente? Grazie per le eventuali risposte! Ciao! roberto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quante copie di tesi ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Eh, minimo 3 copie... ma mi piacerebbe farne 4 diciamo per averne due da tenere. Quindi direi che 150 euro di copie si spendono!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Guarda, la lexmark ha delle buone laser nella fascia 4-500€ che potrebbe fare al caso tuo con modulo F/R, al termine ti rimane la stampante che potresti al piu anche rivendere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Genova
|
Anche io devo prendere una laser a colori quasi per lo stesso scopo :P
una lexmark interessante con LAN, F/R e a colori è la c530dn ma su cnet ho letto parecchie recensioni di utenti un po "incaSSati" xkè dopo u nentianio di pagine lasciava sempre una patina grigia sullo sfondo! DHO! il fatto è ke stampanti con modulo F/R a questi prezzi nn ce n'è ! voi ke ne dite ?
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: treviso
|
Appena acquistata Epson c2800dn
La stampante in ogetto è ottima ha anche driver postscript dedicato. E' uscita da pochi mesi, fornita con 128mb di ram ed ha buone caratteristiche sulla qualità e la velocità di stampa.
La trovate attorno ai 550euro (prezzo con il fronteretro) ma se ridate indietro una vecchia stampante o scanner siete rimborsati di 100euro con una promozione epron che scade credo a fine mese. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: treviso
|
HP 2605dn
Ecco una valida alternativa, sempre con doppi driver di cui uno postscript. La trovate tra i 400 ed i 500 euro con l'unità fronte retro.
Anche qui promozione del vostro usato ma solo di 50euro.... Motivo per il quale ho preferito Epson.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.