|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
La copertura finanziaria dei progammi elettorali di PDL e PD
Quote:
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: nei ricordi
|
Il taglio migliore, oltre a quello delle teste dei parlamentari, sarebbe quello del 90% degli sprechi e dei loro stipendi.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
basta ricordarsi degli ultimi 5 anni di governo berlusconi: la gran parte dei provvedimenti era senza copertura finanziaria. Ora lo dice anche Casini; poteva dirlo allora, così non avrebbero dissestato i bilanci dello stato. Se va su di nuovo il cavaliere i conti italiani andranno nuovamente in rosso...profondo rosso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
I lider prima di dire cosa vogliono fare dovrebbero dire dove tagliano per fare quella cosa.Ma mi rendo conto che nn e' mai stato fatto e nn sara' mai fatto.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Vorrei sottolineare queste poche righe:
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Riporto in alto per far notare la differenza della copertura finanziaria a chi come elisamac1 non l'ha notata o non l'ha voluta notare!!!
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
i fan non si fanno problemi
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
replico qui la richiesta.
è possibile avere il link al sole 24 ore dove si fa il consuntivo dei costi dei due programmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ma su quello del PDL non ci sono delle clausole?
Del tipo: "Se non ci sarà crescita economica nel Paese, non sarà colpa nostra e toglieremo QUALCHE punto"... Il che è molto REALISTICO... E la gente continuerà a pensare che la colpa è dell'Europa / Cina / USA... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
finalmente
![]() ecco spiegato l'arcano. nel programma del pdl "pesano" 33 miliardi di taglio dell'irap e una sedicente "iva per cassa" per altri 20 quest'idea secondo me è valida: Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.