|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
4° Anno negli usa
sono un ragazzo di 3a liceo scientifico e mi sono iscritto al concorso di intercultura per passare il 4 anno di liceo negli states!
ho vinto il concorso e adesso dovranno iniziare tutti gli incontri... vorrei avere qualche parere di gente che col senno di poi mi può dire come sia e se valga veramente la pena fare questa incredibile esperienze... ora come ora sono in estasi e non vedo l'ora di partire, e sono ansioso di sapere al più preso la destinazione(che come sapete è ignota fino a poco prima della partenza con il progetto Intercultura). postate numerosi voglio avere un po' di commenti interessanti!! grazie a tutti!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Suzhou, China
|
Ciao, ho un mio amico che ha fatto proprio come farai tu..
io purtroppo non posso parlare in prima persona, pero lui è stato strafelice di quell'esperienza e a sue parole gli ha cambiato (in meglio) la vita.... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Maggiori informazioni sarebbero gradite.
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
in che senso maggiori informazioni??
la mia domanda è vaga, volevo solo sapere se qualcuno ha mai avuto esperienze simili e mi può dire qualcosa a riguardo! @ luca grazie x la risposta |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
ciao,
mi chiamo marcello, faccio la 2 liceo, anche io ho vinto il concorso di intercultura e andrò a fare la terza negli states, secondo me sarà sicuramente un esprienza tale da cambiarti la vita... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Chivasso (TO)
|
Quote:
***FASE DUE*** Fractal Design Define C * Enermax EG701AX-VH recapped * DFI LP nF4 Ultra-D recapped * AMD A64X2 4400+ * Arctic Liquid Freezer 120 * 4GB OCZ EL Platinum XTC * Sapphire HD 5770 Vapor-X * OCZ Arc 100 * Western Digital WD20EZRZ * X-Fi XtremeMusic recapped * Dell 2709W * APC Smart-UPS 1000 VA ---- ATI Integralista |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano/Napoli
|
Quote:
Scrivo da Anchorage, Alaska. Intercultura anche io, ne vale assolutamente la pena. Vai tranquillo Fammi pure qualsiasi domanda (aggiungimi a MSN se hai bisogno) PS: da che centro locale parti? Dimenticavo: GLI ALASKA SONO USA.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.