|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Aiuto hardisk bloccato da viru!!
Allora questa e la situazzione:
1 mi ritrovo un 'ardisk bloccato da virus( sistema fuori uso) 2 Dovrei copiare i dati vecchi su un'altro sistema operativo, per non perderli. 3 veniamo al dunque: 4 Già mi ritrovo ardisk bloccato (secondaria) montato sull altro sistema operativo funzionante (but primario) 5 Ecco il problema: 6 vado su esplora risorse sull' ardisck bloccato, apro > vado su documenti and setting > utente > documenti 7 clicco per aprire i documenti 8 Ecco l'errore : impossibile accedere alla cartella Ho provato su utente 1 e utente 2 stesso errore, mentre il terzo utente e libero posso accedre tranquillamente. Come faccio ha copiare i dati se ho questo problema sulle due cartelle? Qualcuno mi aiuti perfavore? Grazzie!!! sempre per la vostra disponibilità un'abbraccio!! Dimenticavo i due utenti anno le password, Come faccio a sbloccare le cartelle se quel sitema non gira? n.b Se sbaglio sessione qualcuno pervavore mi indichi la sezione dove postarlo grazie un 'abraccio!!
Ultima modifica di tekero79 : 02-03-2008 alle 18:03. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
ciao. dubito che un virus blocchi un hard disk. Descrivi più dettagliatamente il problema da te chiamato "sistema fuori uso"...
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
si descrivi meglio in modo che tu possa fare la guida per gli infetti in quanto può essere miracolosa e farci a capire ( per quelli che ne capiscono naturalmente
) che tipo di infezione tu possa avere
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
@ lancetta:
come ti ho detto nell'altro thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...49&postcount=6 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...46&postcount=8
Ultima modifica di xcdegasp : 03-03-2008 alle 08:49. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Gia risolto ragazzi!! grazzie!!!
Niente avevo smontato l' hard disk da un'altro pc per inserirlo nel mio pc, e cosi effettuare un buckup dei dati sui documenti degli utenti, sul mio sistema operativo, il problema era che dovevo farmi proprietario hard disk, be ci sono riuscito!!! e ho copiato tutti i dati, ma avevo paura di contaggiare anche il mio, comunque si trattava di bagle, non ciò perso tempo a formattarlo.
Vi ringrazzio tanto per la vostra disposizzione a presto un'abbraccio
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.

) che tipo di infezione tu possa avere
Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...