|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
problema ati x1950pro
ciao a tutti ho un problema con la mia nuova scheda!!! l'ho appena presa e appena montata mi sono resa conto che le scritte di windows appaiono tratteggiate e quando gioco tipo a crysis mi va in blocco e il minotor mi dice nessun segnale. cosa può essere? premetto che i driver me li hanno aggiornati!! può dipendere dall'alimentatore che è un po vecchio e dovrebbe essere da 300w? grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RE
|
Ciao,soltanto con crysis da quel problema ?
Temperatura della vga ?? Installato correttamente i driver ? collegato il cavo di alimentazione ? Comunque dovrebbe essere l'alimentatore che non regge ... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
i driver sono aggiornati, la temperatura si aggira tra i 45/50 circa e lo fa anche con altri giochi più leggeri!!! l'ali è collegato. se è l'ali qunto mi può costare cambiarlo e quale mi consigliate?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Budget ?
Che pc hai ? Comunque un Sirtec da 620w va benissimo (cosi magari lo riutilizzi per i prox upgrade) costa circa 100€ |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Allora compra un qualsiasi alimentatore con minimo 500w.....
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bordighera (IM)
|
guarda io ho una peak x1950 pro... all'inizio mi dava anche a me problemi e ho risolto mettendo dei piccoli dissippatori sopra i chips delle memorie sulla VGA (non so se ce li hai presenti).
per l'alimentatore credo proprio che 300W siano pochini.... io ne ho uno da 500W che l'ho pagato 20 € e a me funziona benone.. cioè se leggi sui forum dicono che spendere poco per l'alimentatore non conviene perchè se si brucia ti porta via tutto il pc.. però 100 € mi sembra esagerato boh... non vorrei darti consigli di cui potresti pentirtene in futuro... guarda qui e scegli quello che ti interessa di più: http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Sirtec 620w, a 100€ è un buon prezzo...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vicenza
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
grazie a tutti x l'aiuto
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
aiutooooooooooooo ho cambiato l'ali e il problema non cambia!!! non sò più che fare!! può essere la scheda video difettosa?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
portato di nuovo da tecnico il problema non cambia!!!
il dilemma è che a lui funziona tutto benissimo a casa mia no!!! sto uscendo pazza aiutooooooooooooooooooo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.