|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Enna
|
Xp-System volume information ??
Dando una scansione con kaspersky mi sono accorto (beata ignoranza) che in ogni partizione dei vari hd c'è una cartella di sistema (quindi nascosta) chiamata system volume information..Non mi fa guardare dentro la cartella, ma kaspersky riesce a scansionarci dentro e ci sono files di ogni tipo (compresi alcuni exe, cab, ecc..)...di che si tratta ?
grazie
Il mio pc: Mobo: Gigabyte X58A UDR3 cpu:Intel I7 950ram: Corsair 12GB ddr3 Hd: 4sata+5ext (8 TB) Video: Asus Nvidia GTX970 4Gb ali:Enermax RevoBron ERB700AWT 700w Semi Modul Monitor:Samsung 27" curvo - Concluso positivamente con tanti utenti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Sono le directory in cui vengono salvati i punti di ripristino.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Enna
|
giusto, ma non pare strano ce ne fosse una (in una partizione) da 4,8 gb ?
Il mio pc: Mobo: Gigabyte X58A UDR3 cpu:Intel I7 950ram: Corsair 12GB ddr3 Hd: 4sata+5ext (8 TB) Video: Asus Nvidia GTX970 4Gb ali:Enermax RevoBron ERB700AWT 700w Semi Modul Monitor:Samsung 27" curvo - Concluso positivamente con tanti utenti |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
c'è in tutte le partizioni, a meno che non specificatamente impostato da te in pannello di controllo->sistema->ripristino configurazione di sistema.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
La cosa fastidiosa è che la cartella rimane lì anche se si disattiva il System Restore.
Regards |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.