|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Di Pietro moralista...?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Tonino, il “grano” e le grane. Per Veltroni
aggingiamoci anche un'altra fonte altrimenti liquidano l'articolo dicendo...ah beh il giornale....
![]() Quote:
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
ok giannola ma se metti Panorama che cambia?
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ci sono politici (e i loro fanboys) che continuano a negare e a governare nonostante i fatti siano tati provati e controprovati, e quando se ne vuole parlare si viene tacciati di propagandisti, comunisti, ossessionati, rompipalle e quant'altro. Ora in proporzione dimmi te quale peso si dovrebbe dare a queste notizie...
Due pesi due misure, come al solito. Attendo gli sviluppi e giudicherò quelli, anche se poi nessuno si dovrà adirare se verrà applicata la linea di difesa "magistratura politicizzata", "campagna elettorale", "eh ma Berlusconi..." che è stata usata pure in questo stesso forum da anni.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Oggi sapremo se il gip archivierà il caso o chiederà un supplemento di indagine. Basta aspettare ancora un po'
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Pure il suo partito è tutto fuorchè limpido... Quanto meno direi che è "leggermente" ipocrita... |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Su Di Pietro personalmente non mi pronuncio, però l'esperienza personale che ho avuto del suo partito è di un aggregato abbastanza incoerente di varie persone e storie che non trovavano spazio in altri partiti e si sono parcheggiati lì (talvolta anche solo temporaneamente).
Il problema è che non si costruisce un partito (con relativo personale politico) solo sul carisma del leader (a meno che il leader non sia l'uomo più ricco del paese). |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
iincontentabili
![]() http://www.aprileonline.info/notizia.php?id=6585 http://www.loccidentale.it/node/13702 http://www.opinione.it/pages.php?dir...t=1563&aa=2008
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
A Silvio dà fastidio l' IDV , rovina tutta la sua campagna basata sul "sono tutti uguali" .
Ecco quindi pronti i cannoni caricati a merda dei suoi pennivendoli preferiti bombardare senza ritegno , con la solita politica del "calunniate , calunniate , qualcosa resterà" , il messaggio che deve filtrare è sempre quello "inutile votare , tanto sono tutti uguali" , perchè quelli pronti a votare quelli onesti sono tanti e fanno paura , meglio spingerli al non voto .
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() comunque oggi si saprà di Antonio Di Pietro, ma l'articolo parla anche di altri |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Comunque. Ammettiamo che sia tutto vero e che effettivamente IdV non sia il covo di educande che molte persone sono portate a credere. Perchè viene fuori tutto sto marciume solo adesso, in campagna elettorale? Non è che sia la cosiddetta "giustizia a orologeria"... se ne è parlato molto anche qui, sai sicuramente benissimo di cosa si tratta. E nonostante, se queste accuse si rivelassero fondate, sono pronto a cambiare la mia opinione di voto.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
![]() Quote:
Quote:
Berlusca ha detto di essersi fatto da solo, che i suoi amici son santi, poi non dice mai bugie nei processi o in tv. Di cosa ha paura ? Mah, forse della parlantina di Di Pietro ? ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Di pietro si vedrà, ma cmq il fatto stesso che usi i soldi del rimborso elettorale per comprare appartamenti è una cosa che da un moralista non mi aspetto, lo stesso dicasi su come è gestito il suo partito... Ma infine vedere che pure nel suo partito è pieno di gente condannata e inquisita mi fa pensare che di pietro sia "leggermente" ipocrita... |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Io sono di altra scuola... per me uno per iscriversi ad un partito deve dimostrare di esserselo meritato, ma oggi la militanza scarseggia così tanto che se uno si vuole iscrivere sembra quasi che non sia lui a dover pagare la quota ma il partito a dovergli pagare lo stipendio... molto deprimente. |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Il gip ha espresso riserva.
Ci vorrà ancora qualche giorno per sapere cosa decide. Edit: visto che ci sono due thread sull'argomento e questo l'ho uppato io, faccio che chiuderlo, così continuiamo nell'altro. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.