|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
notebook con 2 monitor esterni per photo
Ciao a tutti!
sono una ragazza molto appassionata di photografia e devo sostituire il mio veccio pc con un notebook...visto che per i programmi che uso ho sempre utilizzato 2 monitor, mi chiedevo se esiste un portatile che mi consenta di collgarci 2 monitor lcd esterni... su altri forum mi hanno consigliato di prendere un portatile con lo sli, ma io sinceramente non ho ben capito di cosa si tratta e non sono riusita a trovarlo da nessuna parte! Potete aiutarmi? Grazie a tutti C.A.I.O. PS ho bisogno di risoluzioni esterne molto alte!2x1920*1200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torino
|
Ciao, tieni conto anche degli svantaggi dello SLI: consumi molto più elevati, maggiore rumore con la seconda ventola e dissipazione del calore più elevata.
Guarda qui: http://www.matrox.com/graphics/it/gx...gital/home.php potrebbe essere una soluzione, a prezzi accettabili ![]()
HP DV6560el: Intel Core2Duo "Santarosa" T7300 2GHz - RAM 2048Mb DDR2 667 - HDD 160 Gb 5400 rpm - nVidia GeForce 8400M 128Mb T.C. 895Mb - WXGA da 15,4” High Definition BrightView Widescreen Canon 450d + 18-55 is - MioTechnology Mio C320b - Nokia 5800 XpressMusic |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
ma io non ho capito che è sto sli..non è che ne capisco molto di hardwere; e poi mi hanno detto che in realtà anche con lo sli posso collegare solo un monitor esterno perchè in realtà ho solo un'uscita per il video!!è vero?? ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torino
|
Lo Sli è un sistema che mette a disposizione due schede video, garantendo maggiori prestazioni grafiche, credo che l'uscita video sia unica... comunque i portatili dotati di questo sistema sono pochi e molto molto costosi.
A questo punto ti basta acquistare un buon notebook secondo il tuo budget e le tue esigenze e aggiungere un dispositivo simile a quello che ti ho suggerito.. A disposizione ![]()
HP DV6560el: Intel Core2Duo "Santarosa" T7300 2GHz - RAM 2048Mb DDR2 667 - HDD 160 Gb 5400 rpm - nVidia GeForce 8400M 128Mb T.C. 895Mb - WXGA da 15,4” High Definition BrightView Widescreen Canon 450d + 18-55 is - MioTechnology Mio C320b - Nokia 5800 XpressMusic |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.