Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-02-2008, 18:31   #1
B3rserk
Utente sospeso

L'Avatar di B3rserk

Iscritto dal: Jun 2007
[RM]Scambio con componenti Amilo pi 1536 (Centrinoduo, 1,5gbram, wifi,)

Scambio il suddetto portatile con componenti hardware:

Amilo pi 1536
Con ben 1,5 GB di memoria RAM e un hard disk da 100GB SATA 5400 rpm, e un centrino duo T2300 il portatile Fujitsu Siemens AMILO PI 1536 è dotato di alte prestazioni grafiche: display LCD WXGA da 15,4 pollici con tecnologia CrystalView e scheda grafica Ati Mobility Radeon X1400 Hyper Memory 512MB.
Oltre al masterizzatore DVD±RW±R Double Layer, nel Fujitsu Siemens AMILO PI 1536 sono presenti un modem 56K, Intel Pro Wireless LAN 3945BG 10/100/1000 Mbps, card reader 4-in-1 per schede di memoria! !MMC/SD/MS/MSPRO, 1 Express card slot 54mm, 3 porte USB 2.0, 1 porta S-Video, 1 porta IEEE 1394, 1 porta per microfono, 1 porta Line-in, 1 porta per cuffie, 1 porta SPDIF, 1 porta DVI-I.

Lo schermo si è leggermente rovinato a causa di un viaggio mesi fa (l'ultimo che ho dovuto fare per lavoro, per questo ora necessito un fisso). Nulla di trascendentale un paio di subpixel morto e un paio di macchioline a lato. Vedendo un film o giocando io non me ne accorgo , poi ovviamente è soggettivo per questo faccio foto o test su richiesta e chi è interessato può venire sotto casa mia a vederlo dal vivo. Ha graffi sulla scocca superiore e si vede che è un pc usato (per correttezza) anche se a livello di funzionamento è molto valido.

Ho provato a fare alcune foto ma non si vede, se mi dite come fare (determinate immagini, o video) le faccio con tutta la disponibilità del caso.

Il portatile a livello hardware non ha mai dato problemi, mai. Non formatto da 6 mesi ed è comunque performante.

In più aggiungo una capiente borsa a tracolla di marca con mille tasche utili per portare dischi e accessori. (pagato 70 euro).

Ecco i componenti che cerco:

- Schede madri coreduo
- Ati HD3870, 9600gt, 8800gt/s (vecchi e nuovi modelli).
- 2gb o 4gb ram 800mhz
- Hard disk tra i 160gb e i 500
- Dissipatori vga o cpu,
-Proci 775

Se qualcuno ha bisogno di un buon portatile (ci gioco a cod2/3, counter strike source, i vari hl2, pes6, portal senza problemi) i programmi e i video col centrino duo vanno benone, e ha dei pezzi che gli avanzano fà un affare
Tenendo conto del problema schermo lo valuto attorno ai 250 euro. (ovviamente per lo scambio).
In caso spedisco anche, ma non è una priorità.

Ultima modifica di B3rserk : 22-04-2008 alle 00:36. Motivo: aggiunta info
B3rserk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 19:19   #2
B3rserk
Utente sospeso

L'Avatar di B3rserk

Conservo spazio per eventuali foto.
Old 26-02-2008, 19:34   #3
maradona82
Member

puoi dire il processore che modello è
e quanto dura la batteria?

coda nel frattempo

ciaoo
maradona82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 19:42   #4
B3rserk
Utente sospeso

L'Avatar di B3rserk

Info processore aggiunto nella descrizione.
La batteria dura quasi un paio d'ore (stasera faccio un test), comunque c'e un tasto che spegne un processore comodo quando si guarda un film o si usa un programma che non necessita due processori allungando in questo modo l'autonomia. Comunque in linea di massima non vendo, scambio o permuto con quello che cerco.
Old 26-02-2008, 22:53   #5
Sclergio
Bannato

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da B3rserk Guarda i messaggi
Info processore aggiunto nella descrizione.
La batteria dura quasi un paio d'ore (stasera faccio un test), comunque c'e un tasto che spegne un processore comodo quando si guarda un film o si usa un programma che non necessita due processori allungando in questo modo l'autonomia. Comunque in linea di massima non vendo, scambio o permuto con quello che cerco.
Ciao.
Se cambiassi idea sulla vendita io offrirei 260 euro consegna a mano..
In caso tienimi in considerazione,ciao
Sclergio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 23:14   #6
B3rserk
Utente sospeso

L'Avatar di B3rserk

Il problema è che con 260 euro cii guadagnerei davvero poco, invece con 300 (circa) di componenti usati, gia avrebbe più senso per me di liberarmi di un portatile ancora ottimo come caratteristiche (lo sto usando in questo momento mentre masterizzo, ho il p2p acceso e sento una radio online e navigo senza nessun intoppo).

Comunque ti tengo in considerazione nel caso. (E se avvicinassi di un pelino la tua offerta alla mia... )
Old 27-02-2008, 07:44   #7
THE MATRIX M+
Senior Member

L'Avatar di THE MATRIX M+

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
Coda a 300€ spedito, ma in attesa di foto.

Ultima modifica di THE MATRIX M+ : 27-02-2008 alle 07:46.
THE MATRIX M+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2008, 08:32   #8
ces53
Senior Member

L'Avatar di ces53

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
coda
interessato
ces53 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2008, 09:44   #9
B3rserk
Utente sospeso

L'Avatar di B3rserk

Tutti in coda, ovviamente precedenza a chi si avvicina di più al mio prezzo. Se entro qualche giorno nessuno vuole scambiare niente procedo con la vendita. Foto in giornata. Buona giornata a tutti
Old 27-02-2008, 12:42   #10
B3rserk
Utente sospeso

L'Avatar di B3rserk

up
Old 27-02-2008, 13:11   #11
Sclergio
Bannato

Quote:
Il problema è che con 260 euro cii guadagnerei davvero poco, invece con 300 (circa) di componenti usati, gia avrebbe più senso per me di liberarmi di un portatile ancora ottimo come caratteristiche (lo sto usando in questo momento mentre masterizzo, ho il p2p acceso e sento una radio online e navigo senza nessun intoppo).

Comunque ti tengo in considerazione nel caso. (E se avvicinassi di un pelino la tua offerta alla mia... )
vabbè 280 ...però vorrei le foto...
Old 27-02-2008, 13:36   #12
B3rserk
Utente sospeso

L'Avatar di B3rserk

Quote:
Originariamente inviato da Sclergio Guarda i messaggi
vabbè 280 ...però vorrei le foto...
Sono al lavoro, te le posso fare solo stasera. (quella faccina non mi piace tanto però )
Old 27-02-2008, 21:31   #13
B3rserk
Utente sospeso

L'Avatar di B3rserk

1) http://img156.imageshack.us/my.php?i...sc05905pm8.jpg

2) http://img182.imageshack.us/my.php?i...sc05906lp8.jpg

Ultima modifica di B3rserk : 27-02-2008 alle 23:13.
Old 27-02-2008, 23:06   #14
Sclergio
Bannato

Quote:
Sono al lavoro, te le posso fare solo stasera. (quella faccina non mi piace tanto però )
quella faccina non esprime nessun disappunto,ma solo il fatto che avevo desiderio di vederle,tutto qua
tra l altro sono io ad essere rincretinito oppure a me con quel link nn fà vedere nulla...

mandamele in email a sergiopuntoercolinietfastwebnetpuntoit

Ultima modifica di Sclergio : 27-02-2008 alle 23:09.
Old 27-02-2008, 23:10   #15
B3rserk
Utente sospeso

L'Avatar di B3rserk

Sto aggiornando perchè ho linkato di corsa perchè reiniziava inter roma. Abbi fede

Eccone altre due:

Qui si vede molto bene sono quelle macchioline piccole a lato (ovviamente le righe sono a causa della foto)

1) http://img248.imageshack.us/my.php?i...sc05907eu8.jpg

2) http://img184.imageshack.us/my.php?i...sc05908vm6.jpg

Ultima modifica di B3rserk : 27-02-2008 alle 23:24.
Old 27-02-2008, 23:26   #16
B3rserk
Utente sospeso

L'Avatar di B3rserk

Ho testato anche la batteria, chattando su msn e navigando, con tutte e due i processori accesi mi è durato circa un ora e 20. Disattivandone uno si superano le due ore. Comunque non è stato usato molto senza alimentazione.
Old 27-02-2008, 23:51   #17
Slane
Senior Member

L'Avatar di Slane

Iscritto dal: Oct 2004
coda a che prezzo siamo ?
Slane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2008, 00:18   #18
B3rserk
Utente sospeso

L'Avatar di B3rserk

Il mio prezzo è 300, ma ha la priorità chi permuta/scambia qualcosa di quello che cerco.
Old 28-02-2008, 00:18   #19
Roirouge1978
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
coda...

Io mi accodo per scambio a mano con LG L222ws-sn (22", 2ms) con 3 mesi di vita e garanzia italia + conguaglio (sui 160?).
Old 28-02-2008, 07:44   #20
Sclergio
Bannato

Quote:
Il mio prezzo è 300, ma ha la priorità chi permuta/scambia qualcosa di quello che cerco.
ciao.
Io oltre al monitor 22" di cui ti parlavo posso proporti anche una mobo asus p5b liscia ed una processore E2160 boxato(attualmente a 3.00ghz vcore def.) il tutto,monitor compreso, con 4 giorni di vita.
Però in tal caso lo scambio si fà alla pari o al massimo ci metto 15 euro...sono 325 euro di roba spesi 4 giorni fà..

Sennò resto per i 280 cash

Ultima modifica di Sclergio : 28-02-2008 alle 07:47.
 Rispondi

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
NVIDIA RTX PRO 4500 Server Edition: la s...
Core Ultra 200 HX Plus: Intel mette il t...
Starfield arriva su PS5: data ufficiale,...
iPad Air 13" (M4) scende di prezzo: -100...
Oracle annuncia Java 26 con il Java Veri...
OPPO Find N6 è ufficiale: sottile...
Influencer sotto controllo Agcom: arriva...
Scontro in OpenAI sul ChatGPT per adulti...
Apple Watch Series 11 a 349€ e altri int...
Starlink rinnova i piani residenziali in...
POCO X8 Pro e Pro Max ufficiali: potenza...
Jensen Huang propone i token come nuovo ...
Realme 16 Pro e 16 Pro+ tra i più...
Dall'enciclopedia all'algoritmo: Encyclo...
Il CEO di Epic Games Tim Sweeney ha comp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian