Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre
Apple ha rinnovato iPhone 18 Pro soprattutto dentro: chip A20 Pro a 2 nm con memoria affiancata al SoC, camera di vapore tre volte più ampia, Dynamic Island più piccola del 25% grazie a Face ID sotto il display e fotocamera principale con diaframma variabile da f/1.48 a f/4. Lo abbiamo misurato al colorimetro e nei benchmark, usato con iOS 27 e messo alla prova in fotografia tra laghi, borghi e interni poco illuminati
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34
A Londra, per il trentennale dei Toughbook, Panasonic ha presentato il tablet G3 e il 2-in-1 34. Con Jon Tucker, a capo dell'ingegneria europea, abbiamo parlato di ciò che non si vede: batterie, antenne, porte seriali e accorgimenti nati sul campo
realme C100x, lo smartphone economico con la batteria da 7500 mAh. La recensione
realme C100x, lo smartphone economico con la batteria da 7500 mAh. La recensione
realme C100x scommette tutto, forse troppo, sulla batteria da 7500 mAh e sulla certificazione ArmorShell per farsi notare nella fascia più economica del mercato: lo abbiamo messo alla prova per capire a chi è rivolto questo smartphone che sacrifica un po' prestazioni, display e fotocamera per offrire l'autonomia migliore possibile a un prezzo decisamente contenuto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-02-2008, 17:24   #1
NforceRaid
Senior Member

L'Avatar di NforceRaid

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Monza
Universe at war

Ciao, oltre al sottoscritto, ci sono altri che hanno preso questo "fantastico " gioco?

Da quando ho iniziato (2 setimane) a giocarci non c'è una volta che non mi si impalla il pc, tutti gli altri strategici funzonano perfettamente e vanno che è una meraviglia (coh, c&c, ecc..) e non mi sembra di avere un pc che fà schifo

Alienware M16R1 - i9 13900HX - Ram 64 GB DDR5 - QHD+ da 16" (2.560 x 1.600) 165 Hz 3 ms - GeForce RTX 4090 16 GB di GDDR6 - 2 WD BLACK SN850X SSD PCIe NVMe M.2 da 2 TB - Inspiron 15 7000 Gaming - i7-7700HQ - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB - 16GB Ram 2.400 MHz - 970 Evo Plus 512GB M.2 PCIe SSD + 1TB 5400 rpm - Oppo Find X5 Pro 5G e Oppo Find X3 Neo 5G
NforceRaid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2008, 12:19   #2
svl2
Senior Member

L'Avatar di svl2

Iscritto dal: Nov 2000
no mai successo.

ho provato il gioco... graficamente eccellente ma a livello gestionale una frana.

ci son cose che non riesco a capire:

1. come faccio ad ordinare alle mie truppe di tenere un diverso comportamento ?
mi spiego: vorrei che determinate volte attacchino senza spostarsi e inseguire il nemico .. come si fa?

2.le risosrse si esauriscono troppo presto spece con Hierarchy .. cavolo è la fazione che piu mi piace ma dopo una quarantina di minuti si ciucciano tutte le risorse e non posso far altro che arrendermi. !! ( se invece sono nella fazione nemica sono loro che dopo un po non mi attaccano piu perche non hanno piu risorse)

3. caricamenti lentissimi ..

si puo risolvere a questi 3 inconvenienti?
Old 10-04-2008, 14:34   #3
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
l'avete patchato? io lo uso su vista x64 e ho avuto 2 crash causati da driver fallati, il resto no problem...

per il comportamento delle unità non ricordo, mi pare ci sia una scorciatoia da tastiera (perchè anche a me partivano in giro per tutta la mappa a pestarsi)

gli Hierarchy sarebbe la gerarchia? comunque mai avuti sti problemi di risorse O_o
Old 16-05-2009, 15:03   #4
danny2005
Senior Member

L'Avatar di danny2005

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
Sono alla campagna masari; ho finito la prima missione; la seconda si presenta come uno scenario.....ma non so come si gioca.....

iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone ...
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34 Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia...
realme C100x, lo smartphone economico con la batteria da 7500 mAh. La recensione realme C100x, lo smartphone economico con la bat...
Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM 2 Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM ...
Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia) Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che f...
Nuova Fire TV Stick 4K e Telecomando Fir...
Addio Visa e Mastercard? L'Europa prepar...
Allarme IA in Florida: lo stato invoca i...
Tutte le Offerte Prime anticipate: robot...
Procura di Sassari e Oxygen Forensics: i...
Duo-Man trasforma iPhone Duo in un Walkm...
Questa carta da parati produce elettrici...
Perseverance scopre su Marte rocce mai o...
Batterie allo stato solido, Gotion alza ...
Caviar presenta la Black Edition di iPho...
Il Buono, il Brutto, il Cattivo e Star W...
GTA 6, la mappa di gioco sarà div...
Tesla brevetta una 'Electric Fan Car' co...
Chi usa l'IA al lavoro: uno su tre lo fa...
Mac mini M5 Pro a 1.897€: 307 GB/s di ba...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian