|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Monza
|
Universe at war
Ciao, oltre al sottoscritto, ci sono altri che hanno preso questo "fantastico
Da quando ho iniziato (2 setimane) a giocarci non c'è una volta che non mi si impalla il pc, tutti gli altri strategici funzonano perfettamente e vanno che è una meraviglia (coh, c&c, ecc..) e non mi sembra di avere un pc che fà schifo
Alienware M16R1 - i9 13900HX - Ram 64 GB DDR5 - QHD+ da 16" (2.560 x 1.600) 165 Hz 3 ms - GeForce RTX 4090 16 GB di GDDR6 - 2 WD BLACK SN850X SSD PCIe NVMe M.2 da 2 TB - Inspiron 15 7000 Gaming - i7-7700HQ - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB - 16GB Ram 2.400 MHz - 970 Evo Plus 512GB M.2 PCIe SSD + 1TB 5400 rpm |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
no mai successo.
ho provato il gioco... graficamente eccellente ma a livello gestionale una frana. ci son cose che non riesco a capire: 1. come faccio ad ordinare alle mie truppe di tenere un diverso comportamento ? mi spiego: vorrei che determinate volte attacchino senza spostarsi e inseguire il nemico .. come si fa? 2.le risosrse si esauriscono troppo presto spece con Hierarchy .. cavolo è la fazione che piu mi piace ma dopo una quarantina di minuti si ciucciano tutte le risorse e non posso far altro che arrendermi. !! ( se invece sono nella fazione nemica sono loro che dopo un po non mi attaccano piu perche non hanno piu risorse) 3. caricamenti lentissimi .. si puo risolvere a questi 3 inconvenienti?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
l'avete patchato? io lo uso su vista x64 e ho avuto 2 crash causati da driver fallati, il resto no problem...
per il comportamento delle unità non ricordo, mi pare ci sia una scorciatoia da tastiera (perchè anche a me partivano in giro per tutta la mappa a pestarsi) gli Hierarchy sarebbe la gerarchia? comunque mai avuti sti problemi di risorse O_o
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Sono alla campagna masari; ho finito la prima missione; la seconda si presenta come uno scenario.....ma non so come si gioca.....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.