|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
PD: ecco il Programma di Veltroni.
Link Stampa:
http://www.unita.it/view.asp?IDcontent=73218 http://www.corriere.it/politica/08_f...ba99c667.shtml http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero Link Programma: [url="****"[/URL] PROGRAMMA Quote:
MACBOOK PRO 2016 | XBOX ONE S | LG OLED 65CX | Popcorn hour A-110 wi-fi+1TB | IPAD PRO 12.9 | Mega/Micro comparativa tra Media Player Ultima modifica di nomeutente : 25-02-2008 alle 13:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Milano
|
E' chiaramente copiato da quello del Pdl come dice Bonaiuti, Veltroni è come i cinesi!
![]() Ah ops è vero, non si può copiare qualcosa che ancora non esiste! ![]() ![]() Adesso quelli del Pdl possono prendere spunto e poi quando pubblicano il loro, ribadiranno ancora una volta che Veltroni li ha copiati!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Grazie fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ce ne sono di difetti...
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Ultima modifica di shinji_85 : 25-02-2008 alle 13:37. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Mi sa che non hai capito bene il senso del mio post. Ho appena scritto che quello del cdx ancora non esiste....almeno fino a quando Berlusconi non andrà a firmare il contratto con gli italiani da Vespa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
non si trova ancora in rete?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Che tra l'altro era condivisibilissimo tanto è che seppur di poco vinse le elezioni ma che poi si è fatto di tutto per non attuare..... ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Inserito nel primo post il programma ufficiale
![]()
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
visto che l'hanno presentato vuol dire che i teodem sono d'accordo col programma
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
molte cose sono condivisibili, e questo è dovuto dallo strappo con la sinistra estrema, ma la possibilità di voto ai sedicenni mi sembra una boiata, io la alzerei visto il livello intelletual/culturale dei giovani d'oggi.
In più non condivido la possibilità di voto agli immigrati, è una cosa da approfondire. Ma questi sono punti secondari, per il resto mi devo informare di più.
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Tutto bello, poi però queste cose vanno votate ed approvate dal parlamento che tutti sappiamo.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
se Veltroni vince, in parlamento ci va chi ha scritto e firmato il programma, quindi non avrà difficoltà ad approvarlo.
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
I programmi elettorali valgono come il 2 di picche.
Alla fine l'unico programma sarà quello di unificazione pd e ppdl... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Sinceramente io alzerei il diritto di voto all'età di 20 anni. Riguardo alle scuole, non sono il numero di ore di matematica ad essere importanti, ma la qualità dell'insegnamento e quindi dell'insegnante. Questo solo per dire le prime cose che mi sono balenate in mente, ce ne sono mooolte altre...
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.