|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
CERCASI GIOCHI===> AVVENTURE
Vediamo chi mi segue...
Qualcuno può suggerirmi delle avventure grafiche... recenti? Esistono? Oppure giochi ambientati nel fantasy? Con una storia intrigante... dove ci sono elfi nani etc...!? Però sempre stile avventure... Insomma oltre a tutti questi giochi di guerra dove bisogna solo sparare o di sport o di automobili... esistono ancora avventure alla Monkey Island...et similari!??!? Oppure stile film... no cartoon... Mi sono spiegato?!?! ![]() Aiutatemi... che io sono rimasto a circa un 7-8 anni fa!!! ![]() Thx ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Allora io sono un grande appassionato di avventure grafiche, quindi provo a darti una mano:
- Keepsake; avventura fantasy; - Sinking island; avventura thriller; - Scratches; avventura Horror; - Fable; Gdr fantasy; - Syberia 1 e 2; avventura fantasy; -Runaway 1 e 2; avventura cartoonosa per ora controlla questi e dimmi se sono di tuo gradimento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Viareggio
|
L'unica che ho giocato è Penumbra, avventura simil horror davvero ben fatta.
Non sono un esperto del genere però è di recente uscito un titolo: the experiment che sta raccogliendo un'pò ovunque ottimi consensi ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
|
fable - fantasy
fahreneith - hm non saprei che genere è ma la storia è molto intrigante |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Syberia 1 e 2, capolavori assoluti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Grazie ragazzi!
Queste son tutte avventure... quindi no arcade gisuto? P.S. Come si chiama quel gioco, dove tu ti chiamavi Snake? Dove eri solo contro tutti... e alla fine combattevi contro tuo fratello mi smebra... "solid...qualcosa..." ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() non conosci metal gear solid? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
metal gear solid
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
metal gear solid... ma quello è più stealth che avventura grafica, c'è più "azione", e se piace quel genere meglio cominciare da fable, forse, mi sembra il più vicino alla descrizione
![]() |
#10 |
Member
|
Mi è venuto in mente ora:
Metal Gear Solid ![]() Si che lo conosco, l'ho finito... ma tanto tempo fa!!! ![]() Lo so che nn è un'avventura grafica... era appunto per distinguere l'avventura con quest'ultimo gioco...con più azione arcade... stealth avete detto! ![]() Diciamo che mi piacciono ambo tipologie di gioco. Quelle scritte sopra quindi sono tutte avventure...? Mentre giochi stealth... quali sono!? P.S. Chiaramente se possibile nuovi, com buona grafica e naturalmente giocabilità! Thx |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
su console ti consiglio mgs3,che imho è il miglior stealth-game in circolazione. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
E fra un pò ti consiglio Assassin's Creed
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Sam e Max stagione 1.
Per i giochi fantasy ce ne sono miliardi. Vai con Oblivion e The Witcher tranquillo (aspetta la versione enanched in uscita a breve). Se cerchi qualcosa di impegnativo Neverwinter Nights 2 + espansione.
![]() |
#17 |
Member
|
Sam e Max!?!? Ma quello che ci giocavo con il 486!?!?!?
Cmq... dove posso trovare un sito ita che mi faccia vedere recensione dei giochi e valutazioni con qualche immagine?!? Anche mp ![]() Thx |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Si è un remake di quel Sam e Max. L'anno scorso hanno fatto la prima stagione (composta da 6 episodi della durata di qualche ora ognuno). E' in vendita ora nel pacchetto completo di tutti e 6 gli episodi in ITA.
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() il seguito, che risolve quanto lasciato aperto dal primo episodio, è notevolmente inferiore (ma, anch'esso, da fare assolutamente). capolavoro imperdibile ![]() puoi trovare notizie qui: http://www.puntaeclicca.it/rec/syberia_1.html e qui: http://www.adventuresplanet.it/recen...p?game=syberia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
a me è piaciuto anche syberia 2
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.