|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Acer 550xv o ASUS Lk8470 allora?
Dovrei comprare in questa settimana il portatile, quale scegliere?
Vorrei WiN XP e il DVD, ma mi sa che sull' ASUS non si puo' installare XP vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
io ho un LK 8460 ( che è cmq simile ) e Win XP funziona perfettamente riconosce tutto al primo colpo modem compreso...
cmq sono interessato al passaggio al 8470 quindi fatemi sapere se funziona tutto bene come sul mio ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: London (UK)
|
Il modello 8470 è perfettamente compatibile con Windows XP. I drivers per questo sistema operativo sono sul CD di supporto.
Ho provato tutto [LAN, DVD su TV, collegamento ad uno schermo CRT etc] senza riscontrare il minimo problema. ciao, <<<Velvet Acid Christ>>> |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
e come prestazioni trovi dei miglioramenti con l'XP. Ho preso anch'io 8470 e sto pensando di passare all'XP, ma non so se in teoria essendo più pesante può diminuirmi le prestazioni del portatile. Se hai viglia ci dici un pò le tue impressioni, anche per quello che concerne la stabilità. Ciao e grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
guarda sul lk8460 va da dio
non avere paura di prestazioni o cose simili perchè il tuo modello di notebook è "POTENTINO " ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Ma ho sentito di problemi di temperatura per i notebook che non escono gia con XP e vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
non ne ho idea
il mio non da problemi rispetto a win 2000 è uguale ... poi se altri modelli ne hanno ..
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
si ma...
ma con XP, vi girano i games?
un mio amico che l ha messo, mi ha detto che e ultra stabile e questo ok, ma diversi giochi non gli partono +, come ad esempio Colin 2 Ultima Online ed altri che non ricordo. bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
che portatile ha per giocare a colin2 a 1024 ?
![]() |
#11 |
Junior Member
|
C'e' qualcuno che ha provato la porta ad infrarossi IRDA?
Io ho avuto un "contatto" con il mio 8470 con un 8460. Si sono riconosciuti automaticamente ma non c'e' stato verso di scambiare file. Questo in ambiente sia XP che ME. E' stata fatta anche una prova con un telefonino ma benche' ci fossero alcune avvisaglie di partecipazione, non c'e' stata una conclusione .... Ci sono alcuni settaggi ulteriori da fare? I due notebook hanno i due sistemi operativi su due partizioni e con vivono benissimo. Ciao a tutti Enrico
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
x- X-ICEMAN
Ha un Dell, ma non ricordo il modello. Ha il 15 de TFT HD 45 combo master-dvd geforcego 32MB dimm 256 processore non ricordo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.