|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
[Me+sped] Scambio Notebook IBM thinkpad R51
Ciao a tutti, come da titolo scambio questo bellissimo note con la seguente configurazione hardware:
Processore Intel centrino 745 1.8GHz Ram 1280 mb: un modulo da 1 gb + un modulo da 256 mb Hard disk 80 gb samsung Monitor 15" 1024x768 Scheda video Intel Extreme Graphics 2 da 64 mb Lettore dvd e masterizzatore cd-r-rw hitachi-lg Connettività: lan 10/100, modem 56k integrato, infrarossi e wireless wlan intel 2200bg Durata batteria 1h e 10min giocando a "Mafia" con dettagli al max Utilizzo office con cpu al minimo 1h e 25min. Le condizioni del notebook sono più che buone, ha solo qualche graffio nella scocca esterna ma per il resto è perfetto. A breve posterò le foto Posso tranquillamente dire che è il miglior notebook che ho avuto o visto in circolazione, per tanto lo scambio solamente con altro notebook con schermo più piccolo: un 12" andrebbe benone. Se avete altro da proporre, notebook ovviamente, sarò ben felice di accogliere e valutare le vostre proposte. P.S. sarà stato il thinkpad ma mi è venuta voglia di avere un note bianco Rulez: mi riservo il diritto di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento; dato che si tratta di uno scambio dovrete farmi la gentilezza di spedire in anticipo; non mi assumo alcuna responsabilità sulla spedizione, la quale sarà ovviamente scelta da voi; ovviamente dato il prodotto sarebbe meglio optare per spedizioni abbastanza celeri come j+1 o altro... per il resto vale quanto scritto nel regolamento;
Ultima modifica di THE MATRIX M+ : 24-02-2008 alle 22:03. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ultima modifica di THE MATRIX M+ : 25-02-2008 alle 10:32. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
|
Se consideri l'opzione di vendere mi interessa (previo prezzo), ciao.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
14" ovviamente
Ultima modifica di THE MATRIX M+ : 25-02-2008 alle 08:47. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Come promesso ecco le foto, notate le cerniere in acciaio e non in plastica come gli altri notebook
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
non è per farmi i fatti degli altri, ma ho visto un altro utente che vende un IBM X31, cioè 12".
prova a cercarlo... sì, lo so, che caspo c'entro io in tutto questo? Nulla, ma essendo stato un feliccimo possessore di X31 e T40p, volevo fare incontrare altri due ibmisti...
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come ho già detto posso anche conguagliare per qualcos'altro, purchè abbia uno schermo di dimensioni uguali o inferiori al mio. Mi intriga molto il lifebook ad esempio o qualche sony vaio molto piccolo. Grazie comunque per l'interessamento |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
RITIRO DALLA VENDITA.
Preferisco tenerlo, si può chiudere. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.