|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Follonica (GR)
|
Postare sul forum le schermate del PC
Una domanda sicuramente banalissima, ma visto che io non ci riesco......
Come si fa per postare sul forum le schermate visualizzate sul PC, tipo risultati di test, scansioni, ecc.? Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
a parte diversi programmi ke permettono di farlo, basta premere sulla tastiera il tasto Stamp R Sist e poi con Control V salvi su copi la immagine su paint e la salvi, la uplodi con siti tipo imageshack e posti il link sul forum
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
1. Organizzare il desktop a piacimento
2. Premere il tasto Stamp in alto a destra sulla tastiera 3. Aprire Paint di Windows (Start --> Tutti i programmi --> Accessori --> Paint) 4. Click sulla voce Incolla nel menù a tendina Modifica in alto (oppure premere contemporaneamente il tasto CTRL ed il tasto V ) 5. Click sul menù a tendina File --> Salva, selezionare la cartella di destinazione, inserire il nome e selezionare il formato JPEG. 6. Chiudere Paint 7. Click su http://www.imageshack.us/ 8. Click sul tasto Sfoglia... e selezionare l'immagine appena salvata (massimo 1Mb!) 9. Click su host it! 10. Click col tasto destro sulla seconda riga di codice che appare delimitata da un rettangolo (in pratica la Thumbnail for forums (1) ) e selezionare Copia 11. Ora basta cliccare su rispondi in questa discussione e fare Incolla nel post di risposta.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Follonica (GR)
|
Grazie ad entrambi
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
in alternativa ad imageshack(che ho utilizzato piu volte anch'io)suggerisco questo:
http://www.picoodle.com/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.