|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
[HELP]Interruttore Battimano!!!!
Ciao ragazzi allora come da titolo mi serve un interruttore battimano a buon prezzo....vi chiederete perché?!?!?....la cosa è semplice...sto facendo un progetto a scuola che non vi sto a spiegare perché è lungo e devo produrre delle lampade che si spengono e accendono con il battito delle mani..
Il problema è che nei negozi in cui ho chiesto mi hanno detto che non ne hanno o che cmq stanno intorno ai 18€ un po troppo mentre su internet proprio non li riesco a trovare...sapete dove posso comprarli?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
|
On the Internet..
search for VOX Switch.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Cercato vox switch ma mi trova tutti i siti inglesi nessuno italiano e a me serve qualche italiano perché li dovrei comprare in serie e non posso di certo pagare le spese di spedizione dall'america...qualcun altro per altro consiglio?
cmq grazie robert
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
|
Ah, OK, however, if you have the basic knowledge..
about electronics circuits, you can build the device that you need utilizing common components. I can build such device for less than $3 dollars. All that you need is a mini microphone, a latching relay, a transistor or two or a chip, and some resistors\capacitors.
Here is a basic sound activated device schematic diagram. http://www.redcircuits.com/Page88.htm
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Where you can build the device for less than 3$???
Ultima modifica di seven90 : 24-02-2008 alle 09:55. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Build significa costruire,quindi ti devi prendere i pezzi e fartelo..
Tutta sta fatica per 18 euro? Quanti te ne servono? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Ciao seven90, ti prego di modificare la tua signature in modo che rispetti il regolamento:
3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo) Ciao e grazie
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
@teeodor:se fosse per me e me ne servirebbe solo uno 18€ li spenderei ma è per un progetto a scuola e dato che abbiamo un capitale limitato devo cercare il minor prezzo...
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
La tua firma. Ci hai messo un'immagine 200x100x16KB.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Tunaland
|
io l'ho preso su un sito a 12 euro con s.s. gratuite se paghi con carta di credito.
Posso postare il link? intanto ti mando un PM
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.